Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
E aggiungo che avendo l'MTA aumentano di molto gli scoppiettii. Tra l'altro il sound cambia a seconda della potenza del veicolo: da stock suona in un modo, da SS in un altro, rimappata cambia ancora, con Garrett si ha un suono molto metallico.
Ciò non toglie comunque che sia uno scarico davvero eccezionale sia sotto il punto della sonoritá che della funzionalitá (l'ho provato su quella famosa stock ed effettivamente era molto meno tappata rispetto alla mia originale), infatti sto seriamente meditando di piazzare i Record Modena giá quest'estate, sperando che me lo piazzino dritto e non tutto storto come al solito. Penso di farlo mettere da Forza, mi fido di loro...
Sei sicuro che il Modena sia disponibile?Io avevo chiesto a febbraio e un responsabile Abarth mi aveva detto che erano in attesa dell'omologazione per tutte essendo al momento solo omologato per la Tributo Maserati. Per quel motivo li mi sono poi diretto sul Power Motive con valvola e devo dire con piena soddisfazione