Ehi m'era sfuggito questo nuovo arrivooo!!!
Ma complimenti davvero!!!! Son propio contenta per te, è tanto che aspetti!!
Un bacione alla piccolettaaaaaaaa!!! alcool1
Ehi m'era sfuggito questo nuovo arrivooo!!!
Ma complimenti davvero!!!! Son propio contenta per te, è tanto che aspetti!!
Un bacione alla piccolettaaaaaaaa!!! alcool1
Si dice che la gioia sta nell'attesa, io sono certo che tu potrai smentire questo "luogo comune" e dire: la gioia sta nell'averla!Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii per il tuo cinquino rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aguroni!!!!!accord
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
la gioia spero presto che si avvicini. è ancora in conce... bisogna svolgere tutte le pratiche....
ovviamente non mancherò di aggiornarvi con report e foto of course... ciaoooo
Congratulazioni... vedo che anche tu hai osato cambiare i cerchi di serie delle lounge con quelli sport...!! alcool1 Buon divertimento ora!!!399
Scusa il ritardo, eccomi qui a farti i complimenti per la piccola, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
P.S.: mi fa piacere, che ti abbia fatto piacere il mio sostegno morale. Grazie a te. Come per i moschettieri, anche qui vale il detto, uno per tutti e tutti per uno. group
Detto questo, questa settimana sicuramente sarà tra le tue mani, goditela.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
sviluppi sulla questione consegna:
forse sabato ce l'ho!
ha lo skydome automatico. la luce sul bagagliaio. e udite udite gli appendi stampelle dietro! non li avevo mai visti in un cinquino! spero che presto possa mettere nuove foto. anche perchè tutta acchittata non l'ho vista nemmeno io.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009