disponibile =) (ormai è la 10 volta che lo dico ihih)
disponibile =) (ormai è la 10 volta che lo dico ihih)
Grande Rizla !
Listone:
Savecepo
Rizla
![]()
istruzioni per gli interessati:
vi allego il modulo di iscrizione da mandare via fax o email ai seguenti contatti:
Fax: 0426 945684
e-mail: info@sandromunari.com
Basta mandare il modulo confermando la propria adesione, per il pagamento si può effettuare in sede direttamente il giorno del corso.
La signorina mi ha anche informato che stanno verificando il numero di partecipanti altrimenti saranno costretti a rimandare il corso. Vi chiedo di pensarci un attimo e di valutare visti i tempi ristretti ed impegnarvi per parteciapre magari!
Il modulo è richiesto entro e non oltre giovedì 19 giugno.
Grazie a tutti della collaborazione,
Saverio
eccovi il filecon il modulo da compilare e spedire worship
Corso annullato a data da destinarsi causa mancanza partecipanti.
Nei prossimi giorni vi tengo informati così chi vuole partecipare ha abbastanza tempo per pensarci...
Se riuscissimo ad essere numerosi la scuola è disposta a organizzare un corso dedicato a noi cinquecentisti...
A presto!
se fosse + avanti io potrei esserci, x il 25 mi era proprio impossibile prendere ferie![]()
In racing we trust!!
![]()
uff io ho mandato anche il fax...peccato, dai organizziamolo al piu presto!!!!!
22-23-24-25 Luglio 2008
queste sarebbero le date disponibili per fare un corso al Balocco, ripeto se raggiungiamo il numero di almeno 20 partecipanti parte il mega-sconto e il corso dedicato agli utenti del forum... :alcool1::group::alcool1:
25 credo sia l'unico giorno che non posso =D ma in eventualità posso anche liberarmi boh... aspetto newz
Ciao ragazzi,
scusate la mancanza di notizie in questo periodo ma tra esami/lavoro/raduni ed incontri vari non ho potuto occuparmi bene della questione.
I corsi proposti tra il 22 e il 25 luglio sono spostati verso settembre, magari con un maggior coinvolgimento del Club/Forum e la possibile presenza di 500 Abarth.
Ad ogni modo stiamo lavorando per voi e sono nate tante sorprese e intenzioni positive... Appena ci sono novità vi aggiorno.
Ciao a tutti !! :hippy: