MA PORCA DI QUELLA MISERIA LADRA!!!!!!
Mifrù ma che cavolo!!! trovati un box a questo punto! un... buco dove metterla sta macchina... te l'hanno presa proprio ad occhio!! STI FIGLI DE NA MIGNOTTA! (Scusate ma ci sta tutta)!!!!
-----
Piccola parentesi, Coppino ruote con bordo cromato = per tutte le versioni TRANNE le 1.4 con pinze rosse coordinate dai coppini rossi.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si così tra affitto della casa + affitto box dovrò prostituirmi per campare!
Roma è improponibileeeeee per gli affitti, i prezzi sono alle stelle!
cmq non credo l'abbiano presa di mira...è successo in due posti diversi!
la gente è invidiosa...e credo anche che sia stato il gruppo di ragazzini che fa caciara sotto casa fino alle 3 di notte...non sono stati dei professionisti...avrebbero fregato tutte e 4 le coppette e non solo due (quelle del lato del marciapiede e non quelle dalla parte della strada, magari fregheranno anche le altre due...quando la parcheggierò dall'altro lato della strada, amen...).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Mi spiace tanto per te...anche io ho sempre paura di ritrovarmi la sorpresina al ritorno! E purtroppo avvalora il mio pensiero che il noto sito di aste online (non serve fare nomi) sia certamente una grande vetrina per il vendo/compro a prezzi vantaggiosissimi, ma che fomenti e finanzi anche questi ignobili personaggi che ti fregano le cose e per venderle online a prezzi bassi e guadagnarci. Se ci mettiamo poi che la 500 è una macchina "Lego" il loro gioco è fatto! Dicevo a superouge tempo fa: "pensa se parcheggio lasciando le ruote sterzate...potrei tornare indietro e non ritrovarmi più le drl della Piaa e se son proprio barboni nemmeno i fendinebbia!!!!"
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ragazzi i tondini rossi sono SOLO abbinati alle pinze rosse...io ho i diamantati senza pinze rosse e sono cromati...
cmq anke a me avevano fregato un coppino...nel parcheggio del salone di ginevra x giunta...::
In racing we trust!!
![]()