+ Rispondi
Pagina 17 di 27
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 262

Discussione: Da Abarth 595 a Clio RS EDC Monaco GP

  1. #161
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,498

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comunque io qui vorrei dire una cosa, facendo una premessa: non è per portare qui discussioni che si stanno già facendo il altri topic, ma ragioniamo su un fatto: una Competizione mediamente accessoriata viene sui 25000€, ok? Scelta su cui ricandono in molti (per chi compra nuovo), dato che la Custom a ben vedere non è un affarone. Quindi o Turismo o Competizione (2000€ di differenza). A 25000€ hai 160cv, i Koni, il clima automatico (ipotizziamo come opt.), i 17" (volendo anche quelli opt.), i Sabelt in tessuto, vetri oscurati, xenon e al massimo ti sta qualche sticker in quei 25000. Sempre ragionando a listino. Se prendi la pelle e lo Skydome o un colore diverso/bicolor vai sui 27000€. Audi per 31000€ ti da la S1 con 230cv (2.0 turbo), trazione integrale, interni in pelle con sedili S-Line regolabili elettronicamente, assetto S, fari a LED ant. + post., xenon, clima auto, cerchi 17", specchietti con freccia integrata. Ok, son sempre 4 mila € di differenza a parità di allestimento, ma non vi sembra un po' cara quantomeno la Competizione alla luce di questo? Lasciate da parte se vi piace o meno la S1, guardate le diverse offerte nel concreto..da anni vorremmo che Abarth per 30 mila € ci desse un'auto coi contenuti della Tributo, metteremmo tutti la firma per avere a quella cifra una cosa simile, ma intanto altrove si stanno attrezzando..anche per questo dico che dovrebbero un attimo limare la cifra..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #162
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Tornando alla Clio RS Edc ecco un interessante articolo dove c'è' il confronto in pista tra Clio RS Edc stradale e Clio Cup.
    La Clio CUP potrebbe essere messa a confronto con la 695 Biposto?
    A parte l'appeal superiore di quest'ultima.
    Costa circa 45000 euro: http://www.autoscout24.it/Details.as...=st%7Cs,sr&a=1
    Ha il 1.6 turbo della stradale ma con 220 cv.
    Non so se sia omologata per uso stradale ma ha il cambio sequenziale simile alla Biposto con la frizione che serve solo nelle scalate ed ha le palette al volante.
    Peccato non ci siano i rilevamenti in pista.
    Avete visto i Sabelt della Cup?
    Ultima modifica di steluda; 07/06/2014 a 01:56:32
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

  3. #163
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,498

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No è da gara, è quelal del trofeo monomarca..molto bella però..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #164
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Tornando alla Clio RS Edc ecco un interessante articolo dove c'è' il confronto in pista tra Clio RS Edc stradale e Clio Cup.
    La Clio Cup potrebbe essere messa a confronto con la 695 biposto?
    A parte l'appeal superiore di quest'ultima,la Cup e' proprio da pista e non so se è omologata per uso stradale.
    Costa circa 45000 euro: http://www.autoscout24.it/Details.as...=st%7Cs,sr&a=1
    Ha il 1.6 turbo della stradale ma con 220 cv.
    Una cosa in comune e' il cambio sequenziale simile alla Biposto con la frizione che serve solo nelle scalate ed ha le palette al volante.
    Peccato non ci siano i rilevamenti in pista.
    Avete visto i Sabelt della Cup?
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

  5. #165
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,498

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Comunque io qui vorrei dire una cosa, facendo una premessa: non è per portare qui discussioni che si stanno già facendo il altri topic, ma ragioniamo su un fatto: una Competizione mediamente accessoriata viene sui 25000€, ok? Scelta su cui ricandono in molti (per chi compra nuovo), dato che la Custom a ben vedere non è un affarone. Quindi o Turismo o Competizione (2000€ di differenza). A 25000€ hai 160cv, i Koni, il clima automatico (ipotizziamo come opt.), i 17" (volendo anche quelli opt.), i Sabelt in tessuto, vetri oscurati, xenon e al massimo ti sta qualche sticker in quei 25000. Sempre ragionando a listino. Se prendi la pelle e lo Skydome o un colore diverso/bicolor vai sui 27000€. Audi per 31000€ ti da la S1 con 230cv (2.0 turbo), trazione integrale, interni in pelle con sedili S-Line regolabili elettronicamente, assetto S, fari a LED ant. + post., xenon, clima auto, cerchi 17", specchietti con freccia integrata. Ok, son sempre 4 mila € di differenza a parità di allestimento, ma non vi sembra un po' cara quantomeno la Competizione alla luce di questo? Lasciate da parte se vi piace o meno la S1, guardate le diverse offerte nel concreto..da anni vorremmo che Abarth per 30 mila € ci desse un'auto coi contenuti della Tributo, metteremmo tutti la firma per avere a quella cifra una cosa simile, ma intanto altrove si stanno attrezzando..anche per questo dico che dovrebbero un attimo limare la cifra..
    Azz..mi sono accorto adesso che questo post volevo scriverlo nell'altro topic..sorry, rimedio subito..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #166

    Con noi dal 13/01/2014
    Residenza: Casale
    Provincia: Alessandria
    Età : 33
    Messaggi: 372

    Italy
     lollitos23 non è in linea
    1.2 69cv Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Comunque io qui vorrei dire una cosa, facendo una premessa: non è per portare qui discussioni che si stanno già facendo il altri topic, ma ragioniamo su un fatto: una Competizione mediamente accessoriata viene sui 25000€, ok? Scelta su cui ricandono in molti (per chi compra nuovo), dato che la Custom a ben vedere non è un affarone. Quindi o Turismo o Competizione (2000€ di differenza). A 25000€ hai 160cv, i Koni, il clima automatico (ipotizziamo come opt.), i 17" (volendo anche quelli opt.), i Sabelt in tessuto, vetri oscurati, xenon e al massimo ti sta qualche sticker in quei 25000. Sempre ragionando a listino. Se prendi la pelle e lo Skydome o un colore diverso/bicolor vai sui 27000€. Audi per 31000€ ti da la S1 con 230cv (2.0 turbo), trazione integrale, interni in pelle con sedili S-Line regolabili elettronicamente, assetto S, fari a LED ant. + post., xenon, clima auto, cerchi 17", specchietti con freccia integrata. Ok, son sempre 4 mila € di differenza a parità di allestimento, ma non vi sembra un po' cara quantomeno la Competizione alla luce di questo? Lasciate da parte se vi piace o meno la S1, guardate le diverse offerte nel concreto..da anni vorremmo che Abarth per 30 mila € ci desse un'auto coi contenuti della Tributo, metteremmo tutti la firma per avere a quella cifra una cosa simile, ma intanto altrove si stanno attrezzando..anche per questo dico che dovrebbero un attimo limare la cifra..
    Si su autoscout però i prezzi partono da un minimo di 37 Mila euro però.. 10 Mila euro di differenza si notano anche se reputo la S1 una macchina spettacolare e forse un prossimo acquisto tra un paio di anni se avrò voglia di far pazzie..

  7. #167
    Nik079

    Predefinito

    La S1 é l'apoteosi dell'assurdo: davvero cara come l'oro e non ha alcun contenuto tecnico di valore. La potenza non é sufficiente a giustificarne il prezzo, il motore é un classico turbo moderno come tanti, cos'altro offre rispetto al cinquino? Straniero per straniero tanto vale la Clio RS, costa poco e da tanto, anche se non é il mio genere.
    A quel punto ripeto, meglio una Giulietta QV, ben altra macchina, ben altro motore.
    Chiaro non voglio giustificare in alcun modo il prezzo della Competizione che rimane comunque elevato, ma la 500 a marchio Abarth si sa che é un prodotto nato per essere esclusivo, non per tutti, e quando uno la compra deve esserne cosciente.
    I migliori compromessi per me sono due ragazzi: o Custom + kit 595 che alla fine riesce a farci stare tutto in 20000€, oppure una Turismo giá bella e pronta. Questi sono i miei consigli...
    Ultima modifica di Nik079; 07/06/2014 a 10:03:36

  8. #168
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Tornando alla Clio RS Edc ecco un interessante articolo dove c'è' il confronto in pista tra Clio RS Edc stradale e Clio Cup.
    La Clio CUP potrebbe essere messa a confronto con la 695 Biposto?
    A parte l'appeal superiore di quest'ultima.
    Costa circa 45000 euro: http://www.autoscout24.it/Details.as...=st%7Cs,sr&a=1
    Ha il 1.6 turbo della stradale ma con 220 cv.
    Non so se sia omologata per uso stradale ma ha il cambio sequenziale simile alla Biposto con la frizione che serve solo nelle scalate ed ha le palette al volante.
    Peccato non ci siano i rilevamenti in pista.
    Avete visto i Sabelt della Cup?
    urca.....bellina assai!

  9. #169
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Scusate per i 2 messaggi simili.
    Pensavo che il primo non l'avevo salvato.
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

  10. #170
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,498

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La S1 é l'apoteosi dell'assurdo: davvero cara come l'oro e non ha alcun contenuto tecnico di valore. La potenza non é sufficiente a giustificarne il prezzo, il motore é un classico turbo moderno come tanti, cos'altro offre rispetto al cinquino? Straniero per straniero tanto vale la Clio RS, costa poco e da tanto, anche se non é il mio genere.
    A quel punto ripeto, meglio una Giulietta QV, ben altra macchina, ben altro motore.
    Chiaro non voglio giustificare in alcun modo il prezzo della Competizione che rimane comunque elevato, ma la 500 a marchio Abarth si sa che é un prodotto nato per essere esclusivo, non per tutti, e quando uno la compra deve esserne cosciente.
    I migliori compromessi per me sono due ragazzi: o Custom + kit 595 che alla fine riesce a farci stare tutto in 20000€, oppure una Turismo giá bella e pronta. Questi sono i miei consigli...
    La S1 va messa alla stregua della 500, ovvero un'auto che vuole essere esclusiva quindi hanno prezzo pompato anche in ragione di quello.. ma in proporzione trovo più conveniente la S1 che la Competizione, poiché con allestimenti uguali ci ballano solo 4000€ di differenza tra un 1.4 da 160cv anteriori e un 2.0 da 230 integrale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 17 di 27
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Top Gear - Season 17, Ep. 2 - Abarth 500c Vs Clio Rs Vs Ds3 Racing
    Da JohnnyXD nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/01/2012, 11:55:41
  2. Nuovo confronto: Ibiza Cupra vs Abarth 500SS vs Clio RS
    Da Zangief nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 18:38:12
  3. Interni Monaco Elite
    Da newtype nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/02/2008, 00:20:23
  4. Monaco Elite
    Da Jonny2slow4u nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/01/2008, 20:19:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi