tutta la vita lucidi, i cerchi neri opachi non mi dicono granchè, tutti gli altri colori mi piacciono
tutta la vita lucidi, i cerchi neri opachi non mi dicono granchè, tutti gli altri colori mi piacciono
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma quei cerchi a 5 petali neri erano i miei! ahah te li ho dati io!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Spero funzioni il link
http://img834.imageshack.us/img834/8631/img2293q.jpg
il cerchio opaco a me non dispiace, ancora meglio se fatto con il plastidip (che togli quando vuoi)
Anche io lo preferisco opaco, lo trovo più racing e meno delicato..
Metti dei copribulloni
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Salve raga un consiglio io sfortunatamente ho sotto la mia abarth cerchi di una multipla alla fine non stanno poi così male ma nel frattempo che prenda dei cerchi buoni che colore mi consigliate la mia 500 e. Grigio campo volo
Grazie
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
Io su una come la tua li ho visti bianchi e i stavano proprio bene.