Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
C'è un problema. .però. . Che in una base americana vendono solo ai dipendenti e ai soldati. Nemmeno tramite amici o conoscenti. Ci sono problemi di Iva e di immatricolazione, (in qull'ambito vige la legge americana)..ai compratori dipendenti viene rilasciata una targa speciale. L'unica possibilità e che un dipendente la compri e la rivenda all'esterno x conto suo, tuttavia i problemi d'immatricolazione rimangono.
Comunque ragazzi... oggi sono andata a ritirare la mia cinquina dal carrozziere (avevo un danno alla porta, causato dal solito x*#@% che non sa parcheggiare...).
Avevo accennato al proprietario della carrozzeria il fatto che fosse in vendita e gli avevo chiesto di "spargere la voce", in caso ci fosse qualcuno interessato.... Ebbene, stamattina mi ha detto che in officina si sono TUTTI innamorati della mia 500. Lui stesso sarebbe interessato a comprarla perche' gli piace molto....Sta vendendo la sua VW (presumo una Golf) e quindi sta cercando una sostituta...
Vediamo... forse ho trovato un compratore![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Immatricolata in Italia significa pagare la differenza tra l'imposta americana e quella italiana. Da noi e molto alta. . 22%.. in usa dovrebbe essere più bassa. Perciò sulla base del valore paghi la differenza...dimenticavo..in dogana in Italia il conto lo fanno in €. Risulterebbe un tantino salato..Scherzi a parte...a meno che non lasci la residenza in America allora in Italia circoli con le specifiche usa.in questo caso però non saprei..spero di essere stato utile. La macchina però è bella!![]()