potresti mettere una griglia in alluminio nera, forata tipo questa
http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-RETE-...2168cfa&_uhb=1
sia dove ci sono i catarifrangenti, sia dove c'è la striscia al centro.
dovrebbe stare molto meglio di quella finta di plastica!
potresti mettere una griglia in alluminio nera, forata tipo questa
http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-RETE-...2168cfa&_uhb=1
sia dove ci sono i catarifrangenti, sia dove c'è la striscia al centro.
dovrebbe stare molto meglio di quella finta di plastica!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Potresti provare con il Plastidip nero..a ricoprire i catarifrangenti e la finta griglia nera..
così nel caso non ti piaccia la cosa..la rimuovi in un attimo..![]()
a me un catarinfrangente è spaccato... però non sarebbe male coprirlo!
http://instagram.com/p/ZMUG9QQWBp/
è plastidippato mi sa
Ultima modifica di Fedexxx84; 16/06/2014 a 17:09:07
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Con una bomboletta di plastidip te la caveresti..e non dovresti nemmeno stare li a mascherare con lo scotch..
perché dal paraurti lo tireresti via semplicemente..
mal che vada avrai buttato via una ventina di euro..
mah, io ho fatto i cerchi neri con il plasti dip e i piccoli graffi li ha coperti.
non ho idea su una crepa, ma credo che se gli metti un po di adesivo per chiuderla
con il Plasti Dip lo ricopri di sicuro.
Ragazzi ma come si fa a rimuovere il catarifrangente ? È difficile ?
Purtroppo L ho rotto e ho bisogno di cambiarlo
Quindi non ho capito come devo svitarlo?
A mano ?
O con una chiave ?
Oggi sono andato a prenotare il pezzo alla Fiat
31 euro..