Benvenuto.
Benvenuto.
Grande macchina la Suzuky! Ho avuto un Jimny 1.5 DDiS: super versatile, ottimo fuoristrada, veramente affidabile. Una delle migliori "piccole" che abbia mai guidato, la rimpiangero' sempre.
Si, ho notato! Tra l'altro molti qui son giovani quindi ben comprendo l'entusiasmo.
Questo non è un problema: dopo la Porsche 996 Carrera 4 da 320 CV non c'è quasi più nulla che mi spaventa. Sicuramente di buono sulla 500 è che la velocità la senti molto date le ridotte dimensioni e il peso esiguo.
Grazie, ci conto davvero.
Che fuoristrada hai?
Ormai qualche anno fa...Mi serviva un mezzo che potesse coniugare autostrada con fuoristrada...ergo che ai 130/140 km/h non bevesse come un alcolizzato...quindi ho comprato un Kia Sorento al quale ho fatto assetto, distanziali, tasto disattivazione abs, protezioni inferiori Asfir e gomme BFGoodrich AllTerrain...se adesso mi dici, come e' successo al Ciocco "ma ha le ridotte?" mi inc....![]()
Benvenuti.......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao, ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
@MB 1942 , perché dovresri pentirtene? Solo perché si segue mentalmente lo stereotipo "Fiat=catorcio"? Sono da 3 generazioni che in famiglia abbiamo preso auto del gruppo e ci siamo trovati sempre benissimo, percui non preoccuparti, a dispetto dei soliti modi (ignoranti) di dire, le auto italiane sono robuste e affidabili, specie nella meccanica (il t-jet poi é una roccia!)
Solo che lo stereotipo dell'italiano medio é semplice: "ah e macchine tedesche, quelle si..." ... una delle tante ca@@ate a cui gli italiani sono tanto affezionati! Salvo poi essere smetiti dai fatti... (e non mi addentro altrimenti parte un elenco di difetti infinito...)
Per il resto GODITELA, hai fatto un ottima scelta!![]()
Benvenuto fra NoiBuona permanenza
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Prendo buona nota delle tue parole. La mia perplessità non era basata solo sui preconcetti bensi', come dicevo poc'anzi, dall'esperienza del connubio FIAT-Crysler nella produzione del nuovo Grand Cherokee. Seguendo infatti alcuni forum (anche USA), sono emersi dei peccatucci (spero di gioventù) che non facevano presagire nulla di buono. Anche in relazione al prezzo della macchina che non è proprio popolare. Pure sul motore VM non c'è unanimità di consensi.
Viceversa noto con piacere che in questo forum le lamentele su malfunzionamenti della 500 (in generale su tutta la gamma) sono rarissime. Io spero veramente che sia un mezzo robusto ed affidabile al pari di altre marche che ho provato e che secondo me sono al top (le giapponesi Toyota e Suzuky su tutte).