+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 500L sei la mia nuova piccola. Anche se proprio piccola non sei :)

L'avatar di Nicolamel

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Padova

Italy
     Nicolamel non è in linea
    PopStar

Predefinito 500L sei la mia nuova piccola. Anche se proprio piccola non sei :)

Da tre settimane sono un felice possessore di 500L! Sono contentissimo per ora, è una macchina che mi sta dando tantissime soddisfazioni, inoltre è la mia "prima" auto che ho potuto scegliere. Prima venivo da una ford fiesta del 2006 ma che è stata una scelta forzata (ereditata dal nonno).

L'ho scelta PopStar bicolor, nera cinema con tetto e specchietti bianchi. il bicolor fa proprio bene alla 500L, le da uno "slancio" in più, rende la linea molto più accattivante.
    Il motore è un 1.4 benzina 120 cv, bifuel con GPL. Non sono molto esperto di motori, ma lo trovo molto frizzante, silenzioso, e si guida che è un piacere.
    U connect bluetooth, radio DAB, finestrini posteriori automatici, cruise control etc.

Sono contenttisimo, sopratutto dello spazio che offre all'interno. Tutti la guardano e piace veramente a tutti, una monovolume con un look da "suvvetto", con un design particolare, tondo, che attira.

Devo ancora portarla fuori porta, e sono curioso di vedere come si comporta in autostrada o su qualche tornante. Per ora le impressioni sono positive tranne qualche "pecca". Che però sono piccole cose.

Sotto allego la foto, magari ne farò delle altre con piu calma!

Immagini allegate

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Tantissimi Auguri e' goditela, mi piace anche il colore, io preferisco la classica 500 ma questa la vedo molto bella. Se ti fa piacere fai un giretto nel mio garage
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

bravo, complimenti, vedrai che è un morbidissimo salotto.

Dicci un po' del motore e delle pecche ;D
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona

Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Thumbs up

Grande, un altro T-jettato!!!

Concordo in pieno che il bicolore la fa sembrare tutta un'altra macchina, sembra meno "cassone"
    Aggiungo che in foto non rende... dal vivo è molto più bella.
    500L lounge 1.4 T-jet

ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Concordo con cappa
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Auguroni!!! io la ritiro sabato pomeriggio!!! ^_^

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

L'avatar di Svezzy

Con noi dal 14/02/2013
    Provincia: Novara

Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Auguri, io ho il mjet 120, avessi preso il benza ci lascerei lo stipendio in carburante

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Auguri e benvenuto tra noi!!!!
    Bicolore e 500 L penso vadano a braccetto...soprattutto colore/tetto-specchietti bianchi..
    Il mio bicolore preferito sarebbe stato verde bottiglia/tetto bianco...ma quando ho visto la mia azzurro cielo/tetto bianco mi ci sono subito innamorato.
    Goditela!!!!
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

L'avatar di Nicolamel

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Padova

Italy
     Nicolamel non è in linea
    PopStar

Predefinito

Eh eh grazie a tutti!

Pecche enormi non ne ha, come ho scritto su un'altro post, trovo il vano oggetti (quello sotto il clima, dove c'è anche l'attacco della corrente) un po' buio e scuro.
    Sarebbe bello avere la velocità del cruise control in grafica, come per il limitatore. La versione a GPL non da autonomia-consumi. Ma solo il livello carburante (eh vabbè, ci mancherebbe).
    Inoltre non trovo ottimale l'impostazione grafica del sistema Uconnect. Sarebbe bello poter fare un aggiornamento (approposito...come si fa anche volendo?) Oppure crackarla ma deduco che non ci sia un'utenza sufficientemente vasta.

Con un pieno di GPL (26 euro all'incirca) faccio tranquillamente sui 360-380 km. mi trovo molto bene da quel punto di vista.
    Immagino che avendola solo a benzina sarebbe un salasso.

Il bollo è stato una bella sorpresa, rispetto alla mia ford fiesta che avevo prima, sono ben 250 euro all'anno. In veneto nessun incentivo per il gpl.
    Ultima modifica di Nicolamel; 25/06/2014 a 18:04:27

L'avatar di Svezzy

Con noi dal 14/02/2013
    Provincia: Novara

Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicolamel Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello poter fare un aggiornamento (approposito...come si fa anche volendo?) Oppure crackarla ma deduco che non ci sia un'utenza sufficientemente vasta.
    Pare esca un aggiornamento a giorni (fonte Fiat care) ma va fatto in officina a differenza del blue and me che ti puoi fare da solo, sinceramente spererei di farmelo io..
    Questo fantomatico update dovrebbe abilitare l'aggiornamento della parte nav.
    Ovviamente nulla di concreto fino ad ora.
    Come crack dubito, ci sono i menù nascosti ma su questo modello non ho ancora provato.
    Sinceramente la pensavo migliore come qualità di amplificazione, a livello funzioni non mi dispiace, meglio di tante altre.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo