![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
ma almeno la fiat non ti prosciuga il sangue dopo 1500 km che hai percorso con la macchina nuova, mentre la seat si, il mio amico si è comprato prima una ibiza e dopo averla distrutta si e preso una leon, e con tutte e due le seat dopo 1500km a dovuto fare il tagliando spendendo circa 300€, manco fosse un mercedes o un bmw. Comuque io resterò sempre fedele al gruppo fiat.
1.3 MultiJet Sport, Grigio perbene, Cerchi in Lega da 15" a 5 razze con Dunlop sport Sp 01, ambiente nero, ESP, Fendinebbia.
Tesserato N°121
non mi pare che tutte queste chiacchere siano molto inerenti al topic...ed inoltre si rimane sempre su gli stessi luoghi comuni....
tornando all'argomento principale dico che finalmente Fiat ha avuto la sua legge del contrappasso....creò l'iveco per fare profitti e fregandosene dell'Italia intera, quando bastava costruire i BINARI e le FERROVIE...ora si becca il caro petrolio e gli scioperi degli autotrasportatori....prima o poi tutto torna.
ps. fiat in questo periodo è il gruppo che sta andando meglio nelle vendite in Europa...o cmq meno peggio....e perciò glie rosica ancora di +....avere in pratica soldi contanti nelle rimesse...che però non puoi usare perchè non ha consegnato le macchine....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
d'altra parte sono loro che se li guadagano...wow
Sinceramente ora, con gli aumenti sull'intera gamma Fiat, la 500 non la ricomprerei più (troppo costosa) persino il colore "bianco bianco" della mia 500 viene a costare 400euro in più (follia pura) poi specialmente con tutti gli optional che ci ho messo sù. Detto questo sono contento del mio Cinquino, e una cosa impareggiabile girare per strada con una "mitica macchina" come questa, solo a vedere le varie Matiz, Smart, Aygo, C1, 107, ecc ecc.. mi viene l'orticaria!!wow
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Io nelle dichiarazione di Marchionne non capisco una cosa: perchè solo la Fiat si è sbilanciata nell'affermare l'ipotesi rischio chiusura per gli scioperi sul caro carburante? Non vorrei che fosse una scusa per coprire altre "magagne", come ad esempio la difficoltà per la fiat di esaudire le richieste del 5ino in tempi dignitosi...che ne dite?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!