Potresti fare come voglio fare io nel futuro prossimo (almeno si spera). Compri i 16" da mantenere con le gomme estive, i 15" li utilizzi per le invernali. Mal che vada aspetti di usurare un po' il treno gomme attuale oppure le rivendi.
Potresti fare come voglio fare io nel futuro prossimo (almeno si spera). Compri i 16" da mantenere con le gomme estive, i 15" li utilizzi per le invernali. Mal che vada aspetti di usurare un po' il treno gomme attuale oppure le rivendi.
eh se dovessi prendere i cerchi da 16 a questo punto si, sfrutterei quelle che ho adesso poi quando queste estive saranno da cambiare tengo il cerchio da 15 che ho per le invernali e ne compro uno da 16 con annesse gomme (magari da 195) che fanno più stile
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
Prenditi dei bei 16 pollici con gomma ribassata, riempiono veramente bene il passa ruota e i 15 li tieni per le invernali .. Il treno di gomme da 15 che hai ora prova a sentire il tuo gommista se lo vuole indietro![]()
no beh il problema delle gomme invernali non lo ho visto che il mio 5ino ha un mese e quindi il treno invernale lo faro dopo l'estate gli monterò il cerchio che ho adesso in attesa che le estive si usurano cosi cambio sia cerchio che gomme e quelle da 15 le tengo per l'inverno
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
Anch'io vorrei prenderei dei cerchi nuovi su cui montare le estive! Quindi consigliate i 16 pollici.
Qualche marca modello non da mutuo e possibilmente neri?
Cerca degli Sport usati...in nero lucido o opaco...oppure cerca l' "affare" tra gli Sport diamantati e poi li fai riverniciare da chi si occupa di rigenerazione cerchi
Li ho visti su un 'abarth. Stanno bene.
Su un Abarth che ha 4 dischi non stanno male...ma su un 1.2, con i tamburi e dischi piccoli, non stanno bene...troppo "vuoto" secondo me
Perfettamente d'accordo.. Ho visto qualche foto montati sui tamburi e fanno ridere!
Ho dato un'occhiata ai (1) mak dtm-one matt black oppure ai (2) rapide colore o matt black o matt black red ring che a mio parere con carrozzeria rossa stanno discretamente!
Sennò cambiando marca, gli (3) oz superturismo gt neri con dettagli rossi.
Vi metto anche i link: che ne dite come prezzi?
(1) dtm-one
(2) rapide
(3) superturismo