+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Nessuna speranza?

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seniorfranks83 Visualizza il messaggio
    E che volevo evitare quella soluzione, preferivo tutto integrato e ora che so che si può fare se mi prende lo schizzo faccio fare il lavoro...
    Ps: 50 euro di sola manodopera vero?
    Si può cambiare benissimo la pulsantiera e attivare i fendi tramite examiner e funziona tutto come di fabbrica.
    Io ho comprato 2 fendinebbia completi di staffe + 2 griglie ho pagato 45 euro, un po di cavo elettrico, 1 interrutttore e 1 relè 5 euro. Manodopera zero perché ho fatto tutto io.
    Volendo le griglie le prendi nuove le mie in una c'è un graffietto che si vede solo da vicino, nuove costano 7-8 euro sono i fendinebbia che nuovi costano 35-40 euro....
    Sono delle valli di lanzo pure io.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

In effetti c'avete preso, alla fine è solo un fattore estetico.
    Anche perché tranne in pochi giorni dalle nostre parti non c'è mai forte nebbia.
    La cosa incredibile è che non trovo una foto di una S senza fendinebbia... Pazzesco
    ne ho vista una a torino controviale di corso Trapani... sinceramente non mi piaceva... anche se rispetto alla 500 normale invece che quei due prolungamenti di plastica tappati, aveva una sorta di "C" in plastica sporgente... come sulla panda per intenderci... inoltre trovo che i fendinebbia sulla S siano decisamente più belli alla vista rispetto a quelli sulla 500 normale che sono veramente microscopici e non si notano affatto

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deka Visualizza il messaggio
    (io ho preso una KM 0 senza fendinebbia... stavo pensando se metterli.... ma no molta nebbia dalle mie parti... esteticamente è meglio senza....ahahahha ...gusti.... )
    Adesso che ho visto la foto posso dire una cosa... ma non mi picchiate... sapete che non mi dispiace la griglia piena sotto senza fendinebbia?
    ehehheheh..... perchè??? son gusti.... io l'ho trovata senza.... ho chiesto appunto che costa metterli.... ma se devo metter quei due "punti luce" microscopici.... me la tengo senza.... mi piace di più

.....sarebbe fighissima come la vecchia cincen di mamma.... blu notte con i "carrello" GIALLI.... montati su il paraurti anteriore.... fighisssima!!!
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Si può cambiare benissimo la pulsantiera e attivare i fendi tramite examiner e funziona tutto come di fabbrica.
    Io ho comprato 2 fendinebbia completi di staffe + 2 griglie ho pagato 45 euro, un po di cavo elettrico, 1 interrutttore e 1 relè 5 euro. Manodopera zero perché ho fatto tutto io.
    Volendo le griglie le prendi nuove le mie in una c'è un graffietto che si vede solo da vicino, nuove costano 7-8 euro sono i fendinebbia che nuovi costano 35-40 euro....
    Sono delle valli di lanzo pure io.
    Ehm lascio perdere in partenza io, l'ultima volta che ho aperto un cofano il motore mi ha guardato e detto: Lascia perdere non è lavoro per te questo

Però vi ammiro nella vostra competenza, leggo diverse discussioni molto tecniche sul forum...

ps se posso chiedere tu di dove sei? Cavolo la truppa della valli sta aumentando pian piano
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ne ho vista una a torino controviale di corso Trapani... sinceramente non mi piaceva... anche se rispetto alla 500 normale invece che quei due prolungamenti di plastica tappati, aveva una sorta di "C" in plastica sporgente... come sulla panda per intenderci... inoltre trovo che i fendinebbia sulla S siano decisamente più belli alla vista rispetto a quelli sulla 500 normale che sono veramente microscopici e non si notano affatto
    Diciamo che ora aspetto di averla tra le mie braccia e poi decido... Anche perché sono stato cretino io uffi...
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deka Visualizza il messaggio
    ehehheheh..... perchè??? son gusti.... io l'ho trovata senza.... ho chiesto appunto che costa metterli.... ma se devo metter quei due "punti luce" microscopici.... me la tengo senza.... mi piace di più

.....sarebbe fighissima come la vecchia cincen di mamma.... blu notte con i "carrello" GIALLI.... montati su il paraurti anteriore.... fighisssima!!!
    Beh blu e giallo insieme stanno bene, condivido il tuo pensiero...

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Ehm lascio perdere in partenza io, l'ultima volta che ho aperto un cofano il motore mi ha guardato e detto: Lascia perdere non è lavoro per te questo

Però vi ammiro nella vostra competenza, leggo diverse discussioni molto tecniche sul forum...

ps se posso chiedere tu di dove sei? Cavolo la truppa della valli sta aumentando pian piano
    Sono di ciriè vai aumentiamo i 500isti delle valli !!!

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Intanto grazie 1000 per l'interessamento!!!

Sinceramente non ci ho proprio pensato di andare su autoscout... maledetto Google

Ho provato a far modificare l'ordine alla concessionaria ma oramai è troppo tardi... va beh colpa mia ma condivido il fatto che sulle versioni top (lounge, S, GQ e CULT) DEVONO essere di serie... e che cavolo quanto costeranno a loro?

Adesso che ho visto la foto posso dire una cosa... ma non mi picchiate... sapete che non mi dispiace la griglia piena sotto senza fendinebbia?

Io ti picchio! ma c è qualcuno che la pensa come te, don't worry!
    Ricordati se li facessi montare dopo che i fendi della S sono completamente diversi di quelli degli altri allestimenti
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Io ti picchio! ma c è qualcuno che la pensa come te, don't worry!
    Ricordati se li facessi montare dopo che i fendi della S sono completamente diversi di quelli degli altri allestimenti
    Ciao...che intendi per completamente diversi? le mascherine sono diverse....ma anche i fari?? sono diversi? dimensioni?

sarà che ho poco occhio per tutti i particolari delle cincen.... (da neopossessore ancora al di sotto dei 1000Km).... noto che le mascherine sono differenti... i fari boh... non noto differenze...ma se dici che sono diversi sarà come dici... le guarderò per bene...
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si a livello di grandezza del faro( nella s è tre volte grande), mascherina intorno e se non sbaglio proprio di attacco della lampada( non ricordo quale "h" sia)
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo