+ Rispondi
Pagina 80 di 109
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1084

Discussione: Scoppietti

  1. #791

    Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 303

    Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Montato il bombardone 2.0 al posto del RM, mamma mia che differenza. Il Bombardone è molto più cupo e corposo come sound e quando si riscalda tira delle botte allucinanti, da prestare attenzione. In più se si lascia il gas a bassi giri gorgoglia da mettere paura.
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

  2. #792
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Montato il bombardone 2.0 al posto del RM, mamma mia che differenza. Il Bombardone è molto più cupo e corposo come sound e quando si riscalda tira delle botte allucinanti, da prestare attenzione. In più se si lascia il gas a bassi giri gorgoglia da mettere paura.
    mi stai facendo facendo venire la scimmia del bombardone

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #793
    L'avatar di Ispanico78

    Con noi dal 18/05/2014
    Residenza: Bitritto
    Provincia: Bari
    Età : 48
    Messaggi: 305

    Italy
     Ispanico78 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Abbiamo qualche convenzione con il bombardone ho scritto a magneti ma non mi risponde
    Al mio via scatenate i motori

    Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
    E l'abarthina

  4. #794
    L'avatar di Barrimichello

    Con noi dal 14/07/2012
    Residenza: Bratislava
    Provincia: Stato Estero
    Età : 44
    Messaggi: 151

    Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Alla fine credo che il prezzo sia gia competitivo, io l'ho pagato 280 nuovo in un negozio qui a torino, ma credo che in rete lo si trova allo stesso prezzo spedito a casa.. Comunque confermo quello detto da Giorgio_M...una figata pazzesca!!

  5. #795
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    "non c'è cosa più divina che lo scarico diretto sulla Cinquina".. è risaputo..

    Ma come fare con le FdO? chiedo sopratutto a Barrimichello che è di Torino.

    Non scatenare i botti di Capodanno davanti ad una pattuglia penso sia normale buonsenso, ma in caso di fermo? controllano? Probabilità di multa? Importo?

    Grazie in anticipo

  6. #796

    Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 303

    Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    mi stai facendo facendo venire la scimmia del bombardone
    Io come te avevo il Rm, non c'è acquisto migliore che abbia fatto se non il Bombardone 2.0

    Rispondo a tutti quelli che hanno il timore delle FDO: anche con il RM o con lo scarico stock se si fa "lo sborone" si rischia di essere fermati e giustamente multati. Io posso solo dire che camminando in maniera tranquilla anche in sport il rumore è accettabilissimo ed anzi in 4 e 5 marcia se non si fa caricare la turbina (cosa che direi piuttosto normale nel traffico cittadino) non si corre alcun rischio. Sembra di girare con scarico stock e poi parliamoci chiaro, il rischio durante un controllo routinario cittadino dei documenti se si viene fermati non comporta mai un controllo dello scarico. Usando il buon senso, non credo proprio che ci sia alcun problema.

    Io l'ho acquistato su ebay (da un noto negozio) pagato lunedi, mercoledì pomeriggio già l'avevo montato
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

  7. #797
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Io come te avevo il Rm, non c'è acquisto migliore che abbia fatto se non il Bombardone 2.0

    Rispondo a tutti quelli che hanno il timore delle FDO: anche con il RM o con lo scarico stock se si fa "lo sborone" si rischia di essere fermati e giustamente multati. Io posso solo dire che camminando in maniera tranquilla anche in sport il rumore è accettabilissimo ed anzi in 4 e 5 marcia se non si fa caricare la turbina (cosa che direi piuttosto normale nel traffico cittadino) non si corre alcun rischio. Sembra di girare con scarico stock e poi parliamoci chiaro, il rischio durante un controllo routinario cittadino dei documenti se si viene fermati non comporta mai un controllo dello scarico. Usando il buon senso, non credo proprio che ci sia alcun problema.

    Io l'ho acquistato su ebay (da un noto negozio) pagato lunedi, mercoledì pomeriggio già l'avevo montato
    mi puoi dire in pm da chi l'hai comprato?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #798
    L'avatar di Barrimichello

    Con noi dal 14/07/2012
    Residenza: Bratislava
    Provincia: Stato Estero
    Età : 44
    Messaggi: 151

    Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Guarda nick io la macchina la uso talmente poco che in tre anni che ce l'ho mi han fermato una sola volta e per di piu in Francia.. Semplice controllo di ruotine. Poi per carità tutto puo succedere, ma come dice giustamente Giorgio_M se usi un po la testa e non esageri le probabilità di andare in contro a una contravvenzione a mio parere diventano difficili.

    Solo un episodio mi è successo, circa 12 anni fa, non con la 500, ma con la mia prima auto, una Punto Sporting, ovviamente con diretto assetto distanziali ecc, mi fermarono perche arrivai un po a cannone...Mi chiesero i documenti, mi controllarono la macchina dalla testa ai piedi e alla fine il polizziotto mi disse: "senti a me non me ne frega un caxxo se hai ma marmitta e i distanziali, l'importante e che non corri per strada e che non ci prendi per il culx". Mi lascio andare. Quell'episodio lo ricordo come se fosse ieri e da li riflettendo capii tante cose...

  9. #799

    Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 303

    Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    L'unica volta che mi hanno fermato è stato perchè arrivavo un pò veloce e loro erano dietro una curva...ma non ho avuto problemi, certo ti devi anche saper porre nei loro confronti, sempre con rispetto.


    Stasera faccio qualche video a quella del mio amico che lo ha montato proprio oggi sulla sua euro 6
    Ultima modifica di Giorgio_M; 04/07/2014 a 20:33:19
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

  10. #800
    L'avatar di marcotw

    Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento
    Età : 33
    Messaggi: 72

    Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Cavolo, ieri giornata bella ventilata e con un clima bello secco, scoppiettava che era una meraviglia in Normal anche con turbina a valori bassi 0,5-06 e 2500rpm.... Oggi stessa strada ma come al solito umidità alle stelle, niente, solo in Sport a 4000 giri con turbina 1,2 e una volta su quattro....

+ Rispondi
Pagina 80 di 109
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi