Ok grazie, cercherò di far abbassare il prezzo è magari alzare la valutazione della mia Civic che ha gli stessi km ed e' del 2009.Quanto potrebbero valutarlo secondo voi?
Ok grazie, cercherò di far abbassare il prezzo è magari alzare la valutazione della mia Civic che ha gli stessi km ed e' del 2009.Quanto potrebbero valutarlo secondo voi?
secondo me' il prezzo e' buono se calcoli che essendo una prima serie euro4 del 2008 ful optional
e che alla fine va' meglio delle attuali se hanno fatto i tagliandi regolari e controllato alcune cosine che a suo tempo davano
problemi ( tipo molla pedale frizione - o leggera perdita di liquido radiatore da un tubo ) per il resto dovresti essere a posto
62.000km. non sono tantissimi controlla tutto come ti hanno detto distribuzione - freni ettc. e poi goditela se fai l'affare
con lo scorpione nell'anima
se guardi i modelli nuovi base gli interni in pelle non ci sono
lo specchio retrovisore interno era optional
i cerchi 10 petali margherita facevano parte di un pacchetto
il clima aut. anche
come l'interscope il sub sotto al sedile passeggero
quindi ora per avere certe cose che su questa ci sono devi prenderti una 595 competizione e non la paghi 9,900 ed e' un euro6 che dicono andar meno
solo l'asseto koni sono 900 euro
la mia che e' un settembre 2008 con la stessa roba della tua meno l'assetto
ma con vernice extraserie bianco perla a marzo del 2011 la pagai 15.600€ con passaggio di proprieta'
e aveva 23.000km.
ne sono contentissimo ha' 50.000km. adesso e la ricomprerei subito ovviamente usata e non sapevo di chi era mi sono fidato
nuova non ci penso minimamente
No assolutamente nuova nemmeno io dato che sto cambiando la mia per sfizio e non per necessità non ci vorrei spendere molto.Mi sto convincendo sempre di più quindi domani chiamerò il concessionario per chiarimenti e se valuteranno bene la mia la prenderò in settimana.Grazie dei consigli gentilissimi tutti e soprattutto rapidi.Se l'acquisto andrà in porto la prima cosa che farò sarà l'iscrizione al club![]()
![]()
![]()
Si la dotazione non è male.. Peccato per gli xeno che in quel periodo non erano ancora disponibili.. E per i sensori di parcheggio.. Che anche se una cazzata sanno essere utili.. La vecchia selleria in pelle del cinquino non mi piace molto perche troppo delicato.. Li avevo sulla mia vecchia my2009 ed il bordo dello schienale si è scolorito dopo appena 28mila km.. Per non parlare della frizione.. KO a 34mila km pedale giù.. Anche dopo 2 riparazioni.. Poverina.. Purtroppo faceva parte di uno stock di abarthine difettate.. "Gennaio 2009" quindi occhio.. :P
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
la mia interni in pelle nera nessun scolorimento e screpolature ovvio vanno mantenuti di crema a gogo'
molla pedale frizione modificata quindi da quando l'ho' presa nessun problema
fari xeno vabbe' ormai ci ho' fatto l'abitudine si va' ugualmente
sensori di parcheggio non li vedo estetici anzi il contrario manco fosse una limousine di 7 metri con scarsa visibilita'
Hahahaha una limousine.. Si infatti dicevo che sono una cazzata.. Però anke se ahimè ora sulla mia li ho avuti di serie non mi dispiace.. Per i sedili forse per la mia ingenuità.. (18 anni) li ho puliti normalmente ma senza preoccuparmi di creme.. O cose simili.. Per la frizione invece tra volano sostituito 2 volte.. Molla pedale altrattanto.. Marce che non entravano.. Da esaurirsi..
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
i casi limite ci sono sempre poi ovvio che un po' bisogna anche aver fortuna se una macchina nasce male molte volte bisogna darla via onde evitare di svenarsi in spese extra senza risultati ma sono casi limite