Ecco appunto darla via proprio come ho fatto 2 anni fa.. Tt ciò era un caso limite..
Ecco appunto darla via proprio come ho fatto 2 anni fa.. Tt ciò era un caso limite..
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ma diciamo che per i sensori di parcheggio non ci sono problemi..io sulla mia non li ho e mi trovo benissimo...chi conosce la civic sa che ha dei "problemi" di visibilita'![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
aaaah tutto chiaro ho frainteso![]()
nemmeno io l'avevo mai provata e nemmeno ci ero salito a fianco di un altro eppure l'ho' comprata cosi' sulla fiducia
sperando che fosse come la descrivevano nell'annuncio
anzi ne ho' visionate talmente tante che avevo una tale confusione in testa che sono tornato alla prima che vidi quella attuale
perche' piu' ne guardi piu' magagne e dubbi saltano fuori
con lo scorpione nell'anima
ho scritto così perchè ho avuto modo di guidare la sua attuale vettura ...premesso che esteticamente la trovo orribile e lasciando perdere le considerazioni tipo "ma si parla di un'altra cilindrata, dimensioni, etc etc..." devo dire che:
- ottima tenuta di strada, direi migliore del cinquino, e non di poco...
- erogazione corposa in basso con una gran bella spinta e pronta agli alti...
- se uno va a guardarsi la scheda tecnica spicca un bel 340Nm di coppia a 2000 giri....
Insomma, magari si è anche stufato della Civic...però io un giretto sul cinquino lo farei, prima di comprarla a occhi chiusi.
Poi lo sappiamo....il cinquino può essere "lavorato" in mille modi.....
Non ho mai avuto l'occasione di provarla da guidatore, solo da passeggero e prima di avere la civic.Mi stai dicendo che forse potrei rimanere deluso ? In ogni caso prima la proverò per farmi un'idea.La mia Civic non e' certo un peso piuma, conto molto sul peso del cinquino.
provare prima di comprare è sempre meglio![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sì senza dubbio.dio solo sa quanto ho provato la civic prima di comprarla.In settimana vado a vedere una GP Abarth giusto per fare anche un confronto con un' auto dello stesso segmento della mia.