Ciao ragazzi sto pensando di passare dalla mia Civic 2.2 type s ad un'abarthina 500 e volevo farvi vedere un annuncio per valutare se il prezzo è giusto.Non ho il link sottomano ma mi sono salvato i dati:
[concessionario]
Abarth 500 1.4 T-Jet 135CV, 11/2008, Euro4, Km 62.000, Ottime condizioni, Interni in pelle, Volante multifunzione, Climatronic automatico, Assetto completo KONI, Indicatore pressione turbo, Segnalatore cambio marcia, Stereo CD/Mp3/USB originale, Plancia cruscotto Nera, Impianto audio Interscope, Cerchi in lega 17" diamantati, Specchio retrovisore monocromatico, Computer di bordo, Vivavoce, Fendinebbia, Vetri elettrici, Specchi retrovisori elettrici, Vetri posteriori fumè, Airbags, ABS, TTC disinseribile, Servosterzo, Chiusure centralizzate, Immobilizer elettronico, Qualsiasi verifica e prova. Appena Tagliandata. Un anno di garanzia.
Carrozzeria dalle foto sembra ok, se il prezzo vi sembra giusto andrei a vederla anche per sentire quanto mi valutano la civic.Grazie a tutti per l'attenzione.

Rispondi quotando

Comunque direi che non vale più di 8000€: 5 anni e mezzo, media di circa 10000 km l'anno, pochi opt. (pelle, clima, 17", Koni, specchietto [Interscope e vetri oscurati erano di serie all'epoca]). Verosimilmente non era stata pagata originariamente più di 19000€, pertanto dopo 5 anni e mezzo non gliene darei più di 8000€.