Grazie![]()
Grazie![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Che ne dite di un adesivo del gumball 3000??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Se non hai partecipato alla Gumball, non ha senso..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Opinioni? @tunerz
![]()
Per me ci stanno benissimo total red.
Come dicevo hanno qualche piccola bollicina sulla superficie..stasera provo ad accendere quello che ho già fatto e vedo che luce fa, se è pulita senza aloni o macchie..
non male davvero, ma sarebbe il top farli da dentro, come ha fatto questo tipo qui
http://www.fiat500owners.com/forum/1...out-smoke.html
solo che non c'è scritto come ha fatto ad aprirli...
quasi quasi mi prendo un faro e ci faccio l'esperimento, sembrano proprio OEM fatti così
Bellissimi!!! Sono addirittura meglio degli altri
Per quanto riguarda l'adesivo del Gumball, l'ho visto su una 500 ieri.. Cool![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Assolutamente i red edition!!!..butta via quei tamarri neri..immediatamente!!..spettacolo Enrico!!..spettacolo!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..