:accord::accord: un bel :group: ::a me che non mi son liberato per venire....... ma Miss K non c'era ???? non la vedo nelle foto.......wow
Mi dimetto dalla mia carica di fotografo ufficiale del gruppo. :verso:
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
grazieeee
almeno tu te ne sei accorto....!!!!
Le foto sono state fatte...casualmente...quando io e altri eravamo andati a prendere il cibo per il nostro megasupergruppone..........!!!
Ci sono nell'ultima di gruppo....(((
Li ci sono tutti i mitici torinesi!!!!!!!
con la mascotte Juna detta la ruba salsiccia a tradimento
La prox volta nn devi mancare!!! mi raccomando!!!
divertimento assicurato
Com'e andato??????:sex::sex:wowwow:alcool1::alcool1:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Come si suol dire... tutto è bene ciò che finisce bene...! wow
Ebbene sì... ieri dopo l'ennesimo patatrac della mia cinqui (penso che il prossimo raduno lo farò a Lourdes, a questo punto!!), pensavo già di sostituirla con un fantastico mezzo a quattro ruote motrici nonchè decappottabile e con ruote maggiorate ...:baby: con il quale ieri ho fatto un giro di prova come da testimonianze fotografiche che spero pervengano a breve... :p
... ed invece... stamani la cinqui è stata operata per l'ennesima volta... un intervento breve a dir la verità, e "pare" sia tutto a posto ora...
... in ogni caso... per Lourdes... se si vuole organizzare...5oogi
io in ritardo????? wowwowwowwowma avevo solo preso un'altra strada,sbagliato distributore (quello nel senso di marcia opposto):::
::
:
confermo jlenia era partita a mille per seminarvi tutti......solo io gianluca e igor siamo riusciti a starle dietro
jlenia come danica patrick :accord::accord::accord:
ammazza come spinge la signorinaaaaaaaa
nat dimissioni rifiutate fino al prossimo CDA!!!!!!!!!!