+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 212

Discussione: Consumi TwinAir 105cv

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Cosa e' questo tono da mercato*****guarda che no mi ro*** per niente era semplice curiosita' se voglio correre, ma per davvero, basta che monto in sella sulla mia Honda cbr 600 che come sensazioni non e' paragonabile neanche all'Abarth.
    Cosi oltre a due cilindri in meno hai anche...due ruote in meno! Dai scherzo sul tono da mercato...beh...e' un forum di auto non di poesia...

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Cosi oltre a due cilindri in meno hai anche...due ruote in meno! Dai scherzo sul tono da mercato...beh...e' un forum di auto non di poesia...
    Caso mai ho due cilindri in piu' con il cbr, comunque veramente finiamola e postiamo altre cose utili .

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

, comunque veramente finiamola e postiamo altre cose utili .

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     Biciebasta non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Poi ragazzi cerchiamo di finirla mi sono veramente stufato compratevi quel pezzo di ferro del 105 siamo in un paese democratico almeno credo e finiamola qui anche perche' siamo andati completamente fuori topic.
    Adesso la 105 è un pezzo di ferro,la 85 invece? Oro?

... comunque veramente finiamola e postiamo altre cose utili .

Ecco,sì,finiscila...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Stiamo buoni dai... nessuno si offenda!!! io ho il 1.4 che, ha prestazioni simili al TA 105 e consuma circa il doppio, che dovrei dire??? ognuno si tenga il proprio pezzo di ferro!

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Si ma qui dovrebbero essere tutti più o meno appassionati della 500 no? Poi uno sceglie quella che più gli piace o che trova come occasione se la prende usata...invece c'è qualcuno che si permette di dire che gli altri sono figli di papà,che prendono una sola,che è un pezzo di ferro,che sono soldi buttati,poi quando gli si fa notare che palesemente si contraddice perchè da un'altra parte chiede (anzi è molto interessato) come si fa a spremere l'85 per avere 15 cv in più,dice che era solo così per chiedere;bellissimo quando dice di non stare a sentire quello che dice nonnogan perchè ha la 105 ed è di parte,meglio ascoltare Lui,che ha la 85 ma non è di parte, ha La Verità in tasca solamente...anzi SOLAmente ...dai smettiamola,scriviamo cose interessanti il sommo consiglio a chi osa contraddirlo...ecco,appunto,rispondo io,senza offendere nessuno e senza offendermi,mi pare che ci sia poco da offendersi...

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ne ho trovato un altro...proprio di quei 20 cavalli in più non ne senti la mancanza come dici qua eh?

Scusate amici sono molto interessato all'argomento mi domandavo se esiste un software rimappatura ufficiale Fiat cioe' sviluppato da FPT per incrementare la potenza del nostro TA.
    Comunque basta davvero,è che mi dava fastidio la contraddizione,resettiamo,peace and love!

Con noi dal 26/04/2014
    Provincia: Stato Estero

Spain
     zvezda non è in linea
    500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao a tutti! Scrivo dalla Spagna (scusate grammatica ed ortigrafia). Sono propietario di una 500s 105 cv da 20 giorni nei qualli ho fatto 3.000 km di percorso misto (velocittà media 54 km/h).

Il percorso ha incluso autostrada 130-140 km/h (40%), statale (25%), città -o fermo per il traffico- (35%). Tutti i chilometri sono stati fatti in modo "sport". Ho fatto attenzione ai consumi in qualche momento, ma in altri proprio nulla, ed ho sempre circolato con il clima acceso.

Risultato... 6,3 l ogni 100 km o 15,9 km/l.

PS: La 500 105 cv è una meraviglia! spezie in percorso di montagna! Se avette qualche domanda sulla macchina, mi facciati sapere.

Saluti!

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zvezda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo dalla Spagna (scusate grammatica ed ortigrafia).
    benvenuto

scusate per la grammatica? molti italiani darebbero un rene per essere in grado di scrivere in italiano come te

Sono propietario di una 500s 105 cv da 20 giorni nei qualli ho fatto 3.000 km di percorso misto (velocittà media 54 km/h).
    Il percorso ha incluso autostrada 130-140 km/h (40%), statale (25%), città -o fermo per il traffico- (35%). Tutti i chilometri sono stati fatti in modo "sport". Ho fatto attenzione ai consumi in qualche momento, ma in altri proprio nulla, ed ho sempre circolato con il clima acceso.

Risultato... 6,3 l ogni 100 km o 15,9 km/l.
    il consumo è già buono, ma probabilmente migliorerà ancora tra qualche km.

PS: La 500 105 cv è una meraviglia! spezie in percorso di montagna! Se avette qualche domanda sulla macchina, mi facciati sapere.
    Saluti!
    concordo, prima di averla provata ero decisamente scettico sulla reale utilizzabilità e sul senso del twin air da 105 cv. e invece ora posso dire che se fosse stata disponibile due anni fa, l'avrei presa al posto dell'85 cv.

hai il nuovo cruscotto digitale?

Con noi dal 26/04/2014
    Provincia: Stato Estero

Spain
     zvezda non è in linea
    500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    benvenuto

scusate per la grammatica? molti italiani darebbero un rene per essere in grado di scrivere in italiano come te

il consumo è già buono, ma probabilmente migliorerà ancora tra qualche km.

concordo, prima di averla provata ero decisamente scettico sulla reale utilizzabilità e sul senso del twin air da 105 cv. e invece ora posso dire che se fosse stata disponibile due anni fa, l'avrei presa al posto dell'85 cv.

hai il nuovo cruscotto digitale?
    Grazie per il benvenuto!

Sì, ho il nuovo cruscotto digitale! pecatto che il blue&me non sia al altezza dei tempi e meno ancora del cruscotto...

Rispetto alla twinair di 85 cv (provata prima del acquisto perche ad aprile ancora non erano arrivate in Spagna quelle di 105 cv), vibra molto meno e ha molta più forza in basso. È anche impresionante in autostrada. In salita per le autostrade spagnole (piutosto ripide), in sesta a 100 al'ora, metti il acceleratore a tavoletta a parte come un fulmine senza bisogno di scendere raporto. Più di uno rimaneva sbalordito di veder passare una 500 a quelle velocittà (da noi solo si vedono le 1.2 69 cv) in quelle salite è alcun altro tentava di inseguirmi senza grandi successi... Il rumore c'è e si sente molto, sopratutto a velocità autostradale, ma a me piace (questione di gusti, capisco che qualcuno possa sembarli troppo). Tral'altro, ho avuto una 500 1.2 69 cv a noleggio qualche mese fa e anche le suspensioni sono completamente diverse! sembra un'altra macchina!

+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo