Ciao a tutti una domanda a riguardo di come impostare il tom tom su auto nuova quindi tutto nuovo....che procedura c'è da fare ? Vedo che mi dice di iscrivermi al sito TomTom e poi il blue&me anche quello mi dice che deve essere configurato......quindi cosa devo fare per far funzionare al meglio il TomTom e il blue&me ???
500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco
Ecco quello che ti serve
http://download.tomtom.com/open/manu...E-RG-it-IT.pdf
Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
Se ti arriva già col navigatore, ti arrivano anche le istruzioni insieme al manuale di uso e manutenzione del veicolo quindi a qual punto basta sfogliare e leggere![]()
Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
@psayko sempre ben disponibile per tutti. Grande.![]()
Troppo Bella!!!
Comprato stamattina al motor village di Torino, ricambi ed accessori.
Per chi fosse interessato me lo hanno dato a 318€.
Molto contento dell'acquisto... Anche se l'audio non passa dalle casse si sente strabene e il comando vocale funziona molto bene.
Ultima modifica di psayko; 16/07/2014 a 00:16:29
Sono rimasto soddisfatto anche perché il signore addetto al magazzino mi aveva detto 330 e al momento di farmi lo scontrino per andare a pagare me lo ha scontato a 318.
Penso quindi che chi lo voglia comprare per davvero e non vada solo per informazioni lo paghi così.