Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: Tempi di consegna LUGLIO/AGOSTO 2014

Con noi dal 17/04/2014
    Provincia: Torino

Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seniorfranks83 Visualizza il messaggio
    Ma guarda un po' come crescono le 500S delle valli

La mia, ma nel frattempo mi sto grattando, dovrebbe arrivare ad inizio agosto e l'ho ordinata a inizio giugno.
    Se posso chiedere tu dove l'hai ordinata?
    Io a Borgaro da Auto...
    non essendo la C dovrebbe arrivare puntuale... hai per caso chiesto se sanno già quando sarà prodotta?
    ...da quello che ho capito, solo le cabrio dovrebbero essere in ritardo...

Io la mia l'ho ordinata da Progetto a Ciriè, quello sullo stradone. Te l'hai presa da Autoingross a Borgaro? Io avevo provato ad andarci ma avendo lo sconto dipendenti il prezzo del nuovo era sempre lo stesso, la differenza me la faceva solamente l'usato che me lo valutavano quanto un casco di banane... e per di più volevano pure "provarla", quindi sarebbe diventato mezzo casco...
    Sono stato anche al Motor Village a Torino dove mi davano qualcosa in più e infine ho scelto quello "vicino" a casa sia per la comodità e sia per la valutazione un po più alta della permuta...

Comunque, bello il colore che hai scelto
    500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thecrews Visualizza il messaggio
    non essendo la C dovrebbe arrivare puntuale... hai per caso chiesto se sanno già quando sarà prodotta?
    ...da quello che ho capito, solo le cabrio dovrebbero essere in ritardo...

Io la mia l'ho ordinata da Progetto a Ciriè, quello sullo stradone. Te l'hai presa da Autoingross a Borgaro? Io avevo provato ad andarci ma avendo lo sconto dipendenti il prezzo del nuovo era sempre lo stesso, la differenza me la faceva solamente l'usato che me lo valutavano quanto un casco di banane... e per di più volevano pure "provarla", quindi sarebbe diventato mezzo casco...
    Sono stato anche al Motor Village a Torino dove mi davano qualcosa in più e infine ho scelto quello "vicino" a casa sia per la comodità e sia per la valutazione un po più alta della permuta...

Comunque, bello il colore che hai scelto
    Si proprio da loro, da progetto ero andato ma ci credi che mi hanno fatto il preventivo più alto di tutti?
    Wow mi hai fatto una bella domanda in merito alla settimana di produzione, sinceramente non ho chiesto ma mi hanno detto che a fine luglio arriva, me la fanno vedere e firmiamo tutto... Consegna prevista una settimana dopo.
    Grazie per il colore ma anche il tuo è bello... Ma ancora non capisco perché abbiano tolto il rosso perlato e il nero opaco come tinte uffi!!!!
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

Con noi dal 17/04/2014

Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

a me invece han valutato 1800e in più l'usato però devo dire che non sono professionalissimi... son passato più volte e mi han liquidato dicendomi che mi avrebbero chiamato in serata o il giorno successivo per dirmi a che punto eravamo e non si son mai fatti sentire...
    500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.

L'avatar di SIM-O

Con noi dal 17/07/2014

Italy
     SIM-O non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio Colosseo

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho ordinato la mia nuova Fiat 500 in data 21 Giugno con consegna prevista, secondo il concessionario, il 30 Agosto 2014. Naturalmente non ci credo e inganno l'attesa leggendo il forum.

Che dire della mia 500:

Modello Pop Star, Easypower, colore Grigio Colosseo, interni grigi, ambiente nero, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e sistema ESP

Con noi dal 17/07/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     500 c cult bianco tris non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti....... Sono nuovo nel forum, con questo mio primo messaggio vi racconterò in breve l'esperienza che sto vivendo:
    Ho ordinato una 500 c cult 1.200 69 cv colore bianco tristrato con interno in pelle rosso e cerchi da 16.
    Ordinata il 28/5 e la data prevista di consegna, detto dal concessionario è l'inizio di Luglio.
    Oggi chiamo per sapere a che punto siamo, la risposta è:
    In Fiat non hanno ancora saputo dire la prevista consegna.... e mi ha assicurato che arriverà per l'ultima settimana del mese......
    Sono convinto che neppure per Settembre arriva......

PS: Complimenti a tutti per le Vostre 500...
    Ultima modifica di 500 c cult bianco tris; 17/07/2014 a 22:35:24

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500 c cult bianco tris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....... Sono nuovo nel forum, con questo mio primo messaggio vi racconterò in breve l'esperienza che sto vivendo:
    Ho ordinato una 500 c cult 1.200 69 cv colore bianco tristrato con interno in pelle rosso e cerchi da 16.
    Ordinata il 28/5 e la data prevista di consegna, detto dal concessionario è l'inizio di Luglio.
    In Fiat non hanno ancora saputo dire la prevista consegna.... e mi ha assicurato che arriverà per l'ultima settimana del mese......

Contatta il customer care magari ti sanno dire qualcusina in più..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

MCoLo

Predefinito

Ciao,
    vi racconto la mia bellissima esperienza!
    Ordinata Fiat 500 S Twinair in data 19 di Aprile. Tempi di consegna, 60 GG scritti sul contratto.
    Verso la fine di Giugno, mi chiama il concessionario dove ho comprato la cinquecento e mi dice che loro non saranno più concessionari FIAT, che a breve mi contatterà FIAT indicandomi un nuovo concessionario sul quale potrò fare affidamente per ritirare la vettura.
    Dopo milioni di casini, con Fiat che non risponde e settimane che passano, ho finalmente saputo il nome del concessionario. Da li, sono passate ancora un paio di settimane e finalmente oggi mi chiamano dicendomi che la vettura è arrivata.
    Domani andrò a vederla e spero probabilmente settimana prossima di poterla anche ritirare

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da 500 c cult bianco tris Visualizza il messaggio

Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 17/04/2014

Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Anche a me è stato detto che l'auto dovrebbe arrivare in concessionaria per la fine della prossima settimana... Che poi secondo me sarà la settimana dopo

Con noi dal 01/05/2014
    Provincia: Roma

Italy
     trifilli non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti.
    La mia 500c ordinata il 28 Aprile presso Motorvillage Roma consegnata martedi 15 Luglio!

Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo