Originariamente inviata da
Nik079
Se Fiat dovesse mai finire in mano tedesca, prepara le valige, qui ci sarebbe il deserto. Dimmi l'Italia cos'altro offrirebbe...
Non solo ma non capisco quale cinica perversione mentale porta alcuni soggetti a "impazzire" per la Germania quando c'é la stanno mettendo nel cu@o in tutti i modi da decenni! A prescindere dal discorso Fiat o VW, vorrei capire perché in Italia non c'é un briciolo di orgoglio, di spirito patriottico, anche solo per onorare i nostri antenati che hanno dato il loro sangue per permetterci di viviere LIBERI, e non sotto la dominazione di qualcuno. Mi spiegassero questi soggetti senza pa@@a alcuna, cosa ci trovano di tanto affascinante nei tedeschi e nei loro discutibili prodotti, ma soprattutto per quale motivo sono cinicamente contenti del nostro affossamento nei loro confronti! Complesso di inferioritá? moda? Non lo so, ma é grave questo atteggiamento.
Mi chiedo ancora perché ci sia così tanta IGNORANZA in questo paese, forse é questo il nostro problema. Noi non credimo piu in noi stessi, non conosciamo la nostra storia e non sappiamo nemmeno cosa abbiamo saputo fare nel nostro passato e quali grandi potenzialitá e qualitá hanno gli italiani!
Oggi c'é stata la magnifica parata delle nostre Frecce Tricolore a Trapani, un esibizione incredibile che mi ha commosso!! Si, quando hanno aperto il fumo per comporre il tricolore, sono stato ORGOGLIOSO e fiero di essere italiano, e se posso contribuisco al bene del MIO paese, e non faccio il tifo per una nazione (la Germania) che avrebbe tanto da farsi perdonare come anche tanto da imparare dalla dignitá del nostro popolo!!
Saluti!!