+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Quote FCA a .... VW ?!?!?!?!?

L'avatar di CriZ5Cento

Con noi dal 22/05/2014
    Provincia: Milano

Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se i tedeschi si associassero a FIAT forse potrebbero colmare quelle lacune che ha ancora fiat tipo , i materiali che ci troviamo sulla 500 ( es: la mia 500 ha 3 mesi e il volante si sta già spellando ... direi gran materiali insomma ) voi che dite ? ... io dico benvengano i crucchi
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ric1 Visualizza il messaggio
    ...Troppi sussidi di stato hanno creato queste condizioni.
    e siamo arrivati lo stesso in questa melma...pensa se non li avessero dati. Oggi non ci sarebbe più la Fiat di sicuro.

poi figurati.. lo sport Italiano che va per la maggiore e quello di denigrare i nostri talenti per elogiare quello del vicino. Tanto di cappello alla germania ....
    denigriamo quello che non funziona mentre elogiamo il contrario. direi che è una regola di vita, non uno stupido italianismo

Non si può partecipare a questo Forum e denigrare la nostra industria..
    beh in un forum la critica è il suo sale...ma ho comprato una 500 che finora mi ha soddisfatto. speriamo per il futuro, ma questo non basta alla fiat per esimersi dalle critiche
    Ragazzi è finito da mò il tempo in cui le Fiat si vendevano anche in farmacia e avevano oltre il 50% del mercato interno.
    Oggi è una lotta dura e spietata sul mercato internazionale e umilmente bisogna imparate dai più bravi, o perlomeno da quelli che vendono tanto.
    Ultima modifica di Yoda; 21/07/2014 a 08:58:20

L'avatar di ric1

Con noi dal 21/03/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     ric1 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    e siamo arrivati lo stesso in questa melma...pensa se non li avessero dati. Oggi non ci sarebbe più la Fiat di sicuro.

denigriamo quello che non funziona mentre elogiamo il contrario. direi che è una regola di vita, non uno stupido italianismo

beh in un forum la critica è il suo sale...ma ho comprato una 500 che finora mi ha soddisfatto. speriamo per il futuro, ma questo non basta alla fiat per esimersi dalle critiche
    Ragazzi è finito da mò il tempo in cui le Fiat si vendevano anche in farmacia e avevano oltre il 50% del mercato interno.
    Oggi è una lotta dura e spietata sul mercato internazionale e umilmente bisogna imparate dai più bravi, o perlomeno da quelli che vendono tanto.
    Conclludo dicentoti solo una cosa: 1986 acquisto una golf gtd, auto del momento. dopo un anno e mezzo trovo il garage pieno d'olio del cambio (gurnizione collassata cosi mi dissero alla vw. a soli 15000 km dico io. 1991 compro una passat variant 4 serie. Dopo tre anni servo sterzo aut. dopo 4 anni e mezzo le plastiche delle mondanature e della plancia erano cotte come al forno, senza contare le varie sostituzioni nel tempo di tutti e 4 i cuscinetti delle ruote . 2002 compro una passat highline tdi. Auto che merita i soldi che costa ... diceva 4 ruote all'epoca. verissimo ..... per i primi 4 anni. ho dovuto sostituire poi.. la centralina della chiusura centralizzata, depimetro (quello a soli 60.000 km) le testine dello sterzo, (in media ogni 60.000), i cuscinetti delle ruote anteriori 2 volte. Le cuffie dei giunti, alternatore fuori uso a 130.000. ecc ecc.. non voglio andare oltre per spiegarti le peripezie in 180.000 km. Per fortuna aveva un gran motore.Pertanto l'erba del vicino è sempre più verde. La critica va bene ma... denigrare è un'altra cosa credimi. Goditi la tua 500 e auguri.

Yoda

Predefinito

....Pertanto l'erba del vicino è sempre più verde. La critica va bene ma... denigrare è un'altra cosa credimi. Goditi la tua 500 e auguri.
    Beh, diciamo che la media dei guasti di una VW non potrà mai essere come le tue disavventure;
    Capisco facciano male, ma non possono essere considerate come un metro di misura.
    Io di tedesche ne ho avute diverse, ma senza mai grossi guasti.
    Se un modello viene progettato male e da un sacco di problemi, stai tranquillo che verrà venduto con molta difficoltà, anche se tedesco.
    Ognuno poi giudica in base alle proprie esperienze.
    p.s. grazie per gli auguri al 5quino, che contraccambio.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...(omiss) La fiat 500 è un ottimo prodotto e difatti l'ho acquistata. Non si può partecipare a questo Forum e denigrare la nostra industria.... (omiss)
    ...credo di qua e credo di la...IO posso criticare la Fiat, io che ho avuto al 90% Fiat, io affermo che non puoi dire che hai acquistato un buon prodotto se prima non l'hai tenuto almeno cinque anni...sperando di non soffrirci; la sezione Problemi esiste ed è ben nutrita non perchè qui ci siano paranoici ma gente che ha avuto...per l'appunto un sacco di problemi, (senza contare i casini postati nelle altre sezioni) mi dicono che il 90% degli utenti ha avuto "disavventure" di varia natura ed ancora ne avvengono. Questo non è un buon biglietto da visita...
    Perciò prima di gettarsi in facili partigianerie e di contro lungi dal criticare inutilmente, meglio aspettare a dire che la 500 è una auto perfetta e ben fatta; le fette di mortadella sugli occhi non me le faccio mettere.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di ric1

Con noi dal 21/03/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     ric1 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...credo di qua e credo di la...IO posso criticare la Fiat, io che ho avuto al 90% Fiat, io affermo che non puoi dire che hai acquistato un buon prodotto se prima non l'hai tenuto almeno cinque anni...sperando di non soffrirci; la sezione Problemi esiste ed è ben nutrita non perchè qui ci siano paranoici ma gente che ha avuto...per l'appunto un sacco di problemi, (senza contare i casini postati nelle altre sezioni) mi dicono che il 90% degli utenti ha avuto "disavventure" di varia natura ed ancora ne avvengono. Questo non è un buon biglietto da visita...
    Perciò prima di gettarsi in facili partigianerie e di contro lungi dal criticare inutilmente, meglio aspettare a dire che la 500 è una auto perfetta e ben fatta; le fette di mortadella sugli occhi non me le faccio mettere.
    Hai frainteso... ho detto che e un ottimo prodotto.. ma intendevo al pari degl'altri ...ne più e ne meno. Poi la 500 avra sui problemi x carità, ma non è che gli altri marchi siano da meno. Mi domando ancora :se uno compra un prodotto x lo fa xche ne è convinto. Ma se uno lo compra e lo denigra a prescindere o si è sadomasochisti oppure non saprei..certo qualcosa non va. Non è che uno ha soldi da buttare.. io ho fatto un esempio con la mia esperienza, poi ognuno ha la sua. Poi è chiaro il forum è fatto per segnalare i problemi..condividerli sennò che forum sarebbe..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Senti ti dico solo questo visto che di Fiat ne ho avute parecchie: ho una Y con 12 anni alle spalle di onorata carriera e va ancora, MAI un problema! affidabilissima, perfetta, un mulo! Prima di questa ho avuto una Panda Young 750...200000km, data via per anzianità ma andava benissimo! E poi altre e altre e altre ancora... quindi perchè dovrei comprare quei cubetti tedeschi?? Per andare dietro alle mode? Per essere un finto "intenditore" di auto anch'io? L'ho già detto altre volte, in famiglia abbiamo una Passat, una cag@ta pazzesca, problemi di ogni sorta (aria condizionata, chisura centralizzata ecc...) e fa pure schifo a vederla, sembra una Regata in scala 2:1!
    Diciamo che adesso Vw va di moda, loro investono nel marketing peggio di Abarth con le sue trovate pubblicitarie... ma mentre Vw fa delle auto-fotocopia, tutte uguali e senza un briciolo di studio stilistico, almeno Abarth ha proposto dei modelli belli a vedersi che sanno esprimere un po' di emozione!! Cazzarola quando vedo una Mercedes mi cascano le "bocce" dalla tristezza!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    MARKETING! VW sono decenni che investe solo su questo! Non vende perchè fa buoni prodotti, ma solo perchè hanno usato sapientemente la persuasione pubblicitaria...

PS: La Passata ad esempio ha una "linea"?? Eppure vende...
    Seh vabbè..e secondo te uno che compra VW ma non è soddisfatto torna a riacquistare solo perchè c'è marketing alle spalle? Dai su..
    La Panda ha una "linea" forse? Eppure vende..in Italia..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Poi scusami, ma l'esempio della Passat è proprio emblematico: che cosa si dovrebbe compare tra le berline di fascia media? L'Italia non ne produce! Idem SUV e station wagon!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Seh vabbè..e secondo te uno che compra VW ma non è soddisfatto torna a riacquistare solo perchè c'è marketing alle spalle? Dai su..
    La Panda ha una "linea" forse? Eppure vende..in Italia..
    L'esempio c'è l'ho in famiglia! La Passat ha mille problemi, ma mio zio vuole ricomprare VW... se non è lavaggio del cervello questo!
    Marketing, esattamente come nel piccolo fa anche Abarth...infatti funziona!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo