+ Rispondi
Pagina 79 di 92
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma scusate un attimo. io non ho capito. Se lo prendo senza valvola wireless lo scarico è sempre omologato o sopra un certo range di giri si apre? Giusto per capire se spendere o meno 1200 euro...o 1900 in caso di valvola
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io penso che se lo prendi senza valvola sia omologato
    ma se poi ci monti la valvola in un sacondo tempo tu vai ad alterare l'omologazione
    e' difficile che ti portino ad un controllo visivo in caso di fermo
    pero' se capitasse e ti trovano la valvola secondo me' non risulterebbe piu' omologato e sanzionabile

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 22/07/2014
    Provincia: Bergamo

Italy
     bulldog24 non è in linea

Predefinito

a me sta cosa rende parecchio perplesso bah....onestamente non so che cavolo di scarico montarmi...record monza...questo...boh sempre più confuso.
    non esiste una modifica meccanica tipo record monza per questo?tipo valvola che si apre in base ai giri?strano non ci abbiano pensato mi pare una boiata.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    io penso che se lo prendi senza valvola sia omologato
    ma se poi ci monti la valvola in un sacondo tempo tu vai ad alterare l'omologazione
    e' difficile che ti portino ad un controllo visivo in caso di fermo
    pero' se capitasse e ti trovano la valvola secondo me' non risulterebbe piu' omologato e sanzionabile
    Credo che quello con valvola wireless non sia omologato, quello senza valvola invece è da evitare dato che suona come (o meno) di quello stock ...
    Se uno vuole la valvola ed essere in regla, non rimane che aspettare Abarth, ma a mio avviso il prezzo sarà folle: se già per il Monza ne chiedono 1000€, figuriamoci per questo! Inoltre qui non è proprio un Plug&Play dato che devi collegarlo alla centralina che a sua volta andrà implememtata col nuovo software...io la vedo dura insomma...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulldog24 Visualizza il messaggio
    a me sta cosa rende parecchio perplesso bah....onestamente non so che cavolo di scarico montarmi...record monza...questo...boh sempre più confuso.
    non esiste una modifica meccanica tipo record monza per questo?tipo valvola che si apre in base ai giri?strano non ci abbiano pensato mi pare una boiata.
    Monza? a mio modesto parere evita... è deludente sentirlo dal vivo e se non apri la valvola (cosa da non fare cmq per nn perdere prestazioni!) il sound non è così elevato come ci si aspetterebbe, anzi... senza contare i problemi di ruggine.
    Altri scarichi con valvola omologata non c'è ne sono, in questo momento il sistema dual-mode del Monza è vietato d'ora in poi , quindi non ne produrranno più finito questi (che restano comunque ammessi per legge, ma solo i Monza!).
    Akrapovic invece ha by-passato il problema tramite l'utilizzo della centralina, quindi omologato, ma bisogna aspettare che lo mettano a catalogo.

Altrimenti hai due scelte: o ti tieni lo stock oppure vai di non omologato.
    Ultima modifica di Nik079; 22/07/2014 a 11:41:48

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ci sarebbe sempre l'alternativa power motive...scarico validissimo , scegli la misura dei terminali e hai la valvola che si attiva col telecomando. Uno spettacolo!
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se non ti spaventa il prezzo,vai di akrapovic con valvola...
    Lo tieni sempre aperto e se ti fermano chiudi la valvola con il pulsante!
    A titolo informativo io ho il RM da un paio d'anni (e l'ho preso usato) e non ha un filo di ruggine!
    Ho bloccato la valvola aperta ed il calo di prestazioni ti assicuro che non si sente!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

2000 euro è una spesa da pazzi a mio avviso...con quei soldi faccio una SP2, monto un B14 e e avanzano pure i soldi per 4 cerchi come si deve!!!
    500 ABARTH ( VOL 2 )

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Anche io ho pensato di mettere l'Akra sulla mia 500 con l'apertura e chiusura x la valvola con il wireless i finali dello scarico in carbonio

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sto valutando seriamente il fatto di vendere il RM per poi comprare l'akra con valvola...ma con i finalini in titanio!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 79 di 92
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 ... ultimoultimo