+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153

Discussione: La mia esperienza negativa con Serialtuning

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Lo sapevo di avere avuto a che fare con 2 zucche belle piene !! .
    Non solo avevo informato il meccanico sulla banale procedura : semplicemente mettere la tua ecu principale ( di scorta ) per poi portarmi l auto appena disponibile per un aggiornamento forse della durata max 10 min in quanto la prima cosa necessaria avviare il veicolo e spostarlo da me per una diagnosi visto che non era nemmeno stata fatta ! e basta !!! fine della mega procedura da asilo !
    Non ho visto una email , una seconda richiesta nulla !
    No ! ti svegli dal letargo eterno e fai il figo qua cercando approvazione stile bar ! , reclamando a destra e manca un mancato servizio sostenuto semplicemente da un ragazzino che definirlo viziato e’ riduttivo !!
    Dopo la scena che ho assistito l’ultima volta in officina , tragicamente , riguardo la frizione , e al tempo che mi avete fatto perdere inutilmente a farvi capire che 1+1 da come risultato 2 avevo gia’ intuito che non potevi essere all altezza di essere un mio cliente ! assolutamente !. ( HO gia’ 2 bambini a casa e mi bastano !! )
    Se altri utenti mi hanno avvisato e solo perche’ con questi ( e sono tanti ) c’e’ un rapporto di rispetto reciproco stra- assodato negli anni !!!!!!!!!!!!!! chiaro !! NO ????!!!!
    Ho chiamato in officina proprio per reclamare un rispetto che pretendo !!
    Personalmente ho tantissimi clienti che ai quali diamo supporto giornalmente , e spesso anche clienti non nostri !! con problematiche drammatiche ( chiedere club campania , brescia ecc quanti casi dietro le quinte ) !! . Unica differenza di queste persone rispetto voi 2 conoscono dei forum e prima di farci perdere il tempo per domande : come posso mettere la fascetta , dove mettere olio , spesso si informano su forum popolati da utenti attenti alla ricerca di risposte immediate a problematiche semplici .
    Mi avete chiamato una settimana per : il tipo di olio , dove prenderlo , le candele , la trafilazione olio , diagnosi ecc , un altro vi avrebbe mandato a quel paese su domande così scontate e riduttive !

l’utente medio e’ attento e spessisimamente informato e rispetttoso

Oggi , e come accade sempre piu’ spesso , in supersprint (mantova ) nel caso di possessori multiair, abbiamo sentito testimonianze su professionalità e servizio offerto ai clienti sfortunati lasciati come vuoti perdere …

Ora credo che sia davvero chiaro il quadro.
    Spero non sia necessario andare avanti su questo palcoscenico instabile ….

p.s. all utente x salutami fa2st , giampiero digrumo

in definitiva : chi vuole un servizio top : email , il telefono e' diventato difficile da gestire . Risponderemo sempre e sempre con il massimo rispetto ! grazie
    Ultima modifica di serialtuning; 21/07/2014 a 23:45:33
    >> Car software engineer developer <<

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serialtuning Visualizza il messaggio
    Lo sapevo di avere avuto a che fare con 2 zucche belle piene !! .
    Non solo avevo informato il meccanico sulla banale procedura : semplicemente mettere la tua ecu principale ( di scorta ) per poi portarmi l auto appena disponibile per un aggiornamento forse della durata max 10 min in quanto la prima cosa necessaria avviare il veicolo e spostarlo da me per una diagnosi visto che non era nemmeno stata fatta ! e basta !!! fine della mega procedura da asilo !
    Non ho visto una email , una seconda richiesta nulla !
    No ! ti svegli dal letargo eterno e fai il figo qua cercando approvazione stile bar ! , reclamando a destra e manca un mancato servizio sostenuto semplicemente da un ragazzino che definirlo viziato e’ riduttivo !!
    Dopo la scena che ho assistito l’ultima volta in officina , tragicamente , riguardo la frizione , e al tempo che mi avete fatto perdere inutilmente a farvi capire che 1+1 da come risultato 2 avevo gia’ intuito che non potevi essere all altezza di essere un mio cliente ! assolutamente !. ( HO gia’ 2 bambini a casa e mi bastano !! )
    Se altri utenti mi hanno avvisato e solo perche’ con questi ( e sono tanti ) c’e’ un rapporto di rispetto reciproco stra- assodato negli anni !!!!!!!!!!!!!! chiaro !! NO ????!!!!
    Ho chiamato in officina proprio per reclamare un rispetto che pretendo !!
    Personalmente ho tantissimi clienti che ai quali diamo supporto giornalmente , e spesso anche clienti non nostri !! con problematiche drammatiche ( chiedere club campania , brescia ecc quanti casi dietro le quinte ) !! . Unica differenza di queste persone rispetto voi 2 conoscono dei forum e prima di farci perdere il tempo per domande : come posso mettere la fascetta , dove mettere olio , spesso si informano su forum popolati da utenti attenti alla ricerca di risposte immediate a problematiche semplici .
    Mi avete chiamato una settimana per : il tipo di olio , dove prenderlo , le candele , la trafilazione olio , diagnosi ecc , un altro vi avrebbe mandato a quel paese su domande così scontate e riduttive !

l’utente medio e’ attento e spessisimamente informato e rispetttoso

Oggi , e come accade sempre piu’ spesso , in supersprint (mantova ) nel caso di possessori multiair, abbiamo sentito testimonianze su professionalità e servizio offerto ai clienti sfortunati lasciati come vuoti perdere …

Ora credo che sia davvero chiaro il quadro.
    Spero non sia necessario andare avanti su questo palcoscenico instabile ….

p.s. all utente x salutami fa2st , giampiero digrumo

in definitiva : chi vuole un servizio top : email , il telefono e' diventato difficile da gestire . Risponderemo sempre e sempre con il massimo rispetto ! grazie
    Letargo eterno? L'auto è stata ferma oltre 1 settimana per colpa della tua latitanza e son stato fin troppo paziente con te con tutte le volte che non ti sei mai fatto sentire, una persona qualunque ti avrebbe mandato a quel paese con largo anticipo. Facile parlare di pretendere di rispetto, mi sa che sei tu il primo che non rispetta le persone, dopo 1 settimana di chiamate a vuoto non ci vuole molto a rispondere o a capire che c'è un problema. E francamente, tu ed eparvier siete gli ultimi a questo mondo che mi possono fare sti discorsi parlando di rispetto e maturità, dopo che vi siete abbassati a tal punto nel sostenere su Facebook post fatti da terzi i quali sono diffamatori nei miei confronti (che credete che le cose non le vengo a sapere?).

Ah guarda, non sto proprio cercando l'approvazione di nessuno e ad averla o non averla la cosa non mi tocca minimamente, l'auto ora va bene e sono libero di fare un feedback pubblico sul rapporto di lavoro che ho avuto con te e se te la prendi beh, anche quello non mi tocca minimamente, la gente ha il diritto di sapere quello che è successo e quello a cui potrebbe andare incontro.

Il tuo atteggiamento conferma quello che ho detto dal primo post, cioè che molti ti osannano (e ti comporti) come il Dio delle centraline e mi sa che ti sei montato un pò troppo la testa, chi sei tu per dire che non sono all'altezza di essere tuo cliente? Ridicolo a dir poco, sputi anche nel piatto in cui mangi.. Ricordati di far una selezione con dei test d'ingresso per i tuoi futuri clienti, si sa mai che ne trovi altri che non sono al tuo livello.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Ispanico78

Con noi dal 18/05/2014
    Provincia: Bari

Italy
     Ispanico78 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

L'unica cosa che non capisco e perché litigare su un forum non sapete mandarvi mess privati
    Al mio via scatenate i motori

Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
    E l'abarthina

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ispanico78 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non capisco e perché litigare su un forum non sapete mandarvi mess privati
    Ho espresso il mio feedback pubblico sulla mia esperienza lavorativa e Alex è venuto per farsi ulteriore pubblicità negativa da solo, ho finito.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Nel corso degli anni con tutti i lavori che gli ho commissionato non mi ha mai fatto uno straccio di scontrino o fattura, con il risultato che può facilmente rinnegarti come cliente e lavarsi le mani
    A me la cosa che piú "sciocca" é che questo punto non sia stato nemmeno sfiorato nel "dibattito"...

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    A me la cosa che piú "sciocca" é che questo punto non sia stato nemmeno sfiorato nel "dibattito"...
    infatti , ci ha ringraziato in ritardo perché sempre lavori gratis gli abbiamo fatto ! se desidera gia' da domani gli posso fare un bel conto per il tempo che ho gia' perso per stupidaggini ! no problem !
    Spero che con la prossima auto tu sia in grado di fare gli 80.000 km di forte utilizzo ( monza , nurbugring , ecc ) come hai fatto con questa .
    Pazzesco a dir poco.

p.s. anche tu certo che il tempo per scrivere cazzate tanto ! una email oppure sms no ! vero ??
    Ultima modifica di serialtuning; 24/07/2014 a 19:02:00
    >> Car software engineer developer <<

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

......aver uno scontrino o fattura...non rende in automatico il fruitore "legale". Ogni modifica sw del veicolo in linea con il CdS lo rende "non stradale". Se hai una "targa" e fare mod al sw con scontrino non ti rende legale....anzi, semmai ti rende proprio identificabile...
    Poi che fai? ti fermano e che dici: ah si il software me lo ha montato Alex (CF ecc ecc), perché poi il cranio è questo a giudicare.
    Quando si tratta di esser bimbi presuntuosi...si tirano solo dei gran stracci...a volte senza accertarsi di aver il cervello avviato.
    La prossima volta chiedete a SerialTuning magari di farvi anche l'aggiornamento della carta di circolazione.....fenomeni.
    Quanto ad Alex:
    ...cambia sistema: usa il sistema EcuTek nel mondo....spagazzi con IVA. Quando inizi a fare lavori da 800 euro, ti sei eliminato dalla vista (da Forza nessuno è li ogni tre per due a chiedere e fracassare....perchè tutte le volte che chiedi cadono mediamente 200 euro) tutti i "download seeker" del pianeta e tutti quelli che spendono migliaia di euro di modifiche , magari con 3.000 euro di Brembo GT , e non si fanno una centralina di backup. (ripeto 250 euro valgono due gomme...micraniosi)
    Che si dedicassero ai software update di iPhone...o di OS X. Con il pc acceso....puoi controllare ogni ora se ci sono update, come gli antivirus....
    Ultima modifica di eparvier; 24/07/2014 a 19:26:29
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ......aver uno scontrino o fattura...non rende in automatico il fruitore "legale". Ogni modifica sw del veicolo in linea con il CdS lo rende "non stradale". Se hai una "targa" e fare mod al sw con scontrino non ti rende legale....anzi, semmai ti rende proprio identificabile...
    Poi che fai? ti fermano e che dici: ah si il software me lo ha montato Alex (CF ecc ecc), perché poi il cranio è questo a giudicare.
    Quando si tratta di esser bimbi presuntuosi...si tirano solo dei gran stracci...a volte senza accertarsi di aver il cervello avviato.
    La prossima volta chiedete a SerialTuning magari di farvi anche l'aggiornamento della carta di circolazione.....fenomeni.
    Quanto ad Alex:
    ...cambia sistema: usa il sistema EcuTek nel mondo....spagazzi con IVA. Quando inizi a fare lavori da 800 euro, ti sei eliminato dalla vista (da Forza nessuno è li ogni tre per due a chiedere e fracassare....perchè tutte le volte che chiedi cadono mediamente 200 euro) tutti i "download seeker" del pianeta e tutti quelli che spendono migliaia di euro di modifiche , magari con 3.000 euro di Brembo GT , e non si fanno una centralina di backup. (ripeto 250 euro valgono due gomme...micraniosi)
    Che si dedicassero ai software update di iPhone...o di OS X. Con il pc acceso....puoi controllare ogni ora se ci sono update, come gli antivirus....
    Scusa ma che discorso e' questo?non me ne frega nulla,ma la ricevuta andrebbe fatta a prescindere dall'utilizzo della modifica...strada o pista non cambia nulla..Certamente non e' nemmeno corretto non chiedere la ricevuta e poi rinfacciarla ai 4 venti quando fa comodo.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    . E francamente, tu ed eparvier siete gli ultimi a questo mondo che mi possono fare sti discorsi parlando di rispetto e maturità, dopo che vi siete abbassati a tal punto nel sostenere su Facebook post fatti da terzi i quali sono diffamatori nei miei confronti (che credete che le cose non le vengo a sapere?).
    .
    Vorrei sapere dove e quando...la mia risposta è pubblica (non ci va molto a sapere...) sulla bacheca di Serial Tuning a mio nome Quanto al comportamento, mi ricordo bene del tuo atteggiamento mentre stavo vendendo la mia 500.Assai vergognoso e ben noto a tutta la comunità Abarth..... "Verginello"...ti ringrazio parecchio...visto che a detta tua "mentivo"...mentre era il veicolo più pubblicizzato del web. MI hai reso la vendita davvero una passeggiata. Su La Pista dovresti ricordatelo bene. Non mancherò quando venderai la tua di elencare tutte le modiche e variazioni che hai fatto....ovviamente come hai fatto con me
    Quanto al resto, se vuoi scontrini e fatture e assistenza...senza fare il grande vai da AM e paga 920 euro (ti ho pubblicato un preventivo, è dalle tue parti). Lui la fattura te la fa....e quelle successive anche se decidi di contattarlo per cambiare o decidere un filtro, uno scarico. Vanne pur certo.
    Rimani solo un bimbo viziato a cui nessuno deve dire di no. Se non ti va Alex, ora piantala e trovati un altro preparatore. Quando ti risposi dopo due secondi che il tuo fulmine di meccanico aveva sbagliato le quote di serraggio sulla frizione.(e avevi fracassato il mondo) ..non mi sembra che poi hai inondato il mondo dicendo che era incapace , no nulla. Anche perché montar la frizione è una delle operazioni più dementi che in officina fanno fare agli apprendisti. E' una delle operazioni di officina più banali e diffuse.
    Se non vuoi incorrere nelle difficoltà del post-vendita in elaborazione sw....o ti attrezzi con dei backup oppure ti prendi un tuner sotto casa.
    Inutile fare questo cinema...
    Ultima modifica di eparvier; 24/07/2014 a 19:45:24
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che discorso e' questo?non me ne frega nulla,ma la ricevuta andrebbe fatta a prescindere dall'utilizzo della modifica...strada o pista non cambia nulla..
    vuoi pagare 350 euro o 720+IVA? es. AM

Forza ti fa la fattura, 520 + IVA

andate da chi la fa.....semplice.
    Ultima modifica di eparvier; 24/07/2014 a 19:43:12

+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo