+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 153

Discussione: La mia esperienza negativa con Serialtuning

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    vuoi pagare 350 euro o 720+IVA? es. AM

Forza ti fa la fattura, 520 + IVA

andate da chi la fa.....semplice.
    Certo che vado da chi la fa,perche' io le tasse le pago sempre!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Certo che vado da chi la fa,perche' io le tasse le pago sempre!
    dovresti poi fare aggiornamento della carta di circolazione, versando 25+16 euro e prenotando il collaudo tecnico (TT2219) per adeguare la potenza in carta di circolazione per determinare la relativa tassa di proprietà annua nonché i massimali assicurativi di legge..
    Sennò sei tecnicamente un evasore ai fini della fiscalità autoveicoli..... oltre che alla violazione del art. 78 del CdS, esclusa la violazione per le emissioni che è "denunciabile" in automatico, senza querela di parte...
    Di immacolato non c'è nessuno, fatela finita.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

......aver uno scontrino o fattura...non rende in automatico il fruitore "legale". Ogni modifica sw del veicolo in linea con il CdS lo rende "non stradale". Se hai una "targa" e fare mod al sw con scontrino non ti rende legale....anzi, semmai ti rende proprio identificabile...
    Poi che fai? ti fermano e che dici: ah si il software me lo ha montato Alex (CF ecc ecc), perché poi il cranio è questo a giudicare.
    Quando si tratta di esser bimbi presuntuosi...si tirano solo dei gran stracci...a volte senza accertarsi di aver il cervello avviato.
    La prossima volta chiedete a SerialTuning magari di farvi anche l'aggiornamento della carta di circolazione.....fenomeni.
    Quanto ad Alex:
    ...cambia sistema: usa il sistema EcuTek nel mondo....spagazzi con IVA. Quando inizi a fare lavori da 800 euro, ti sei eliminato dalla vista (da Forza nessuno è li ogni tre per due a chiedere e fracassare....perchè tutte le volte che chiedi cadono mediamente 200 euro) tutti i "download seeker" del pianeta e tutti quelli che spendono migliaia di euro di modifiche , magari con 3.000 euro di Brembo GT , e non si fanno una centralina di backup. (ripeto 250 euro valgono due gomme...micraniosi)
    Che si dedicassero ai software update di iPhone...o di OS X. Con il pc acceso....puoi controllare ogni ora se ci sono update, come gli antivirus....
    Tu ha il cervello acceso e funzionante ! Bravo !

Questa duscissione " in generale ", tra l altro , priva di significato e di pura utilità pubblica , possa servire a noi "TUNERS" nel tutelarsi sempre piu' da quella fetta di personaggi variabili . Oggi gran festa e domani chissa' !!.

In chiusura mi sento di scrivere questo :

1 ) sono contento di avere registrato la conversazione col suo meccanico e cosa ci siamo detti ( spesso la verità andrebbe sentita e non letta !!! )

2) un utente che ha partecipato a questo cinema e diventato nostro cliente ! lo acconteremo al massimo ! con regolare emissione documento !

3 ) mi sento di sottolineare , vista la mole di utenti che giornalmente ci chiamano , il nostro servizio e' attivo , come si sa , per posta elettronica e non per telefono , poiché troppo difficile gestire assistenza durante nostri interventi in officine , sale prove ecc . Tutte le email vengono lette e gestite appena possibile , e se il caso lo richiedesse , saremo noi a contattare il cliente . Niente di + semplice ed efficace. Infatti funziona poiché abbiamo traccia della problematica al 100 % senza che ci siano equivoci di qls tipo ..

Scrivere tanto per tenere una posizione , non serve a nulla .

Rimango stupito altresì della conversazione che ho registrato !!! yes !
    Ultima modifica di serialtuning; 24/07/2014 a 20:00:14
    >> Car software engineer developer <<

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

dovresti poi fare aggiornamento della carta di circolazione, versando 25+16 euro e prenotando il collaudo tecnico (TT2219) per adeguare la potenza in carta di circolazione per determinare la relativa tassa di proprietà annua nonché i massimali assicurativi di legge..
    Sennò sei tecnicamente un evasore ai fini della fiscalità autoveicoli..... oltre che alla violazione del art. 78 del CdS, esclusa la violazione per le emissioni che è "denunciabile" in automatico, senza querela di parte...
    Di immacolato non c'è nessuno, fatela finita.
    E chi ti dice che utilizzo l'auto in strada?e chi ti dice che e' targata?Per favore sei tanto bravo e tanto intelligente ma a volte non capisci il filo dei discorsi e fai grandi paroloni.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Comunque giusto per la cronaca io non mi schiero con nessuno,sinceramente non me ne frega nulla se ha ragione bronzo (che tra l'altro non so nemmeno che faccia ha) e serial tuning,ho solo detto che le fatture andrebbero sempre fatte come andrebbero sempre richieste.Ovviamente non sto dicendo che Serial tuning non le fa,non mi permetterei mai di dire una cosa del genere!L'unica cosa che ribadisco e' che ho avuto moooolta difficolta' a contattare l'azienda serial tuning per farmi fare un lavoro,talmente tanta difficolta' che ho deciso di lasciar perdere.Se si ha voglia di migliorare la propria azienda questo mia critica e' oro per chi vuole migliorare un servizio e quindi guadagnare di piu'.

Con noi dal 05/07/2009

Italy
    Abarth

Predefinito

evitiamo di andare in generale in deriva , partendo da a per giungere a z .
    da qua sembra tutto semplice e dovuto .. la realta' e' sempre ben diversa.
    I social network hanno enfatizzato la voglia di comunicare e del pensiero libero . ok tutto bene per mantenere allenato il cervello . ma ricordiamoci di ragionare sempre prima ( accenderlo ) evitando di trasformare una normale discussione in ridicolo.
    Ultima modifica di serialtuning; 24/07/2014 a 20:12:48

Nik079

Predefinito

Più leggo queste discussioni e più son contento di avere la mappa ORGINALE! Non so che gusto ci sia a mappare un auto onestamente, degustibus, ma soprattutto non comprendo come si possa girare tranquillamente con la propria auto senza pensare che non ha modifiche trascritte a libretto e si é sempre a rischio sequestro del veicolo... Bravi anche i "tuner" che si prestano a far soldi su ste cose, pompando all'impossibile ste piccole auto non progettate per andare a 240km/h e spesso nelle mani di giovani ragazzi che poi rischiano la vita il sabato sera... bah...scelte di vita ... forse...
    Sarebbe il caso di avere leggi più severe e controllare meglio le nostre officine per evitare questo smercio di software sotto banco, non é legale, sappiatelo!

Comunque io non ho detto niente eh? Vi lascio proseguire...
    Ultima modifica di Nik079; 24/07/2014 a 20:10:54

Con noi dal 05/07/2009

Italy
    Abarth

Predefinito

Comunque giusto per la cronaca io non mi schiero con nessuno,sinceramente non me ne frega nulla se ha ragione bronzo (che tra l'altro non so nemmeno che faccia ha) e serial tuning,ho solo detto che le fatture andrebbero sempre fatte come andrebbero sempre richieste.Ovviamente non sto dicendo che Serial tuning non le fa,non mi permetterei mai di dire una cosa del genere!L'unica cosa che ribadisco e' che ho avuto moooolta difficolta' a contattare l'azienda serial tuning per farmi fare un lavoro,talmente tanta difficolta' che ho deciso di lasciar perdere.Se si ha voglia di migliorare la propria azienda questo mia critica e' oro per chi vuole migliorare un servizio e quindi guadagnare di piu'.
    Si ti posso dare ragione ! assolutamente ! . Ma chi e' spesso con noi capisce bene il perché . Magari un giorno avremo modo di parlarne ! ciao !
    Ultima modifica di serialtuning; 24/07/2014 a 20:13:21

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serialtuning Visualizza il messaggio
    Tu ha il cervello acceso e funzionante ! Bravo !

Questa duscissione " in generale ", tra l altro , priva di significato e di pura utilità pubblica , possa servire a noi "TUNERS" nel tutelarsi sempre piu' da quella fetta di personaggi variabili . Oggi gran festa e domani chissa' !!.

In chiusura mi sento di scrivere questo :

1 ) sono contento di avere registrato la conversazione col suo meccanico e cosa ci siamo detti ( spesso la verità andrebbe sentita e non letta !!! )

2) un utente che ha partecipato a questo cinema e diventato nostro cliente ! lo acconteremo al massimo ! con regolare emissione documento !

3 ) mi sento di sottolineare , vista la mole di utenti che giornalmente ci chiamano , il nostro servizio e' attivo , come si sa , per posta elettronica e non per telefono , poiché troppo difficile gestire assistenza durante nostri interventi in officine , sale prove ecc . Tutte le email vengono lette e gestite appena possibile , e se il caso lo richiedesse , saremo noi a contattare il cliente . Niente di + semplice ed efficace. Infatti funziona poiché abbiamo traccia della problematica al 100 % senza che ci siano equivoci di qls tipo ..

Scrivere tanto per tenere una posizione , non serve a nulla .

Rimango stupito altresì della conversazione che ho registrato !!! yes !
    ma se gli ho spiegato 20 minuti per il serraggio quote....., basta una vite della circolare interna fuori valore che fai max 2.000 km......per la sequenza spero sappiano i passi da numeri dispari a pari di viti...
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

E chi ti dice che utilizzo l'auto in strada?e chi ti dice che e' targata?Per favore sei tanto bravo e tanto intelligente ma a volte non capisci il filo dei discorsi e fai grandi paroloni.
    mi pare che qui parliamo di auto stradali (non mi sembra "cinquecentistitimeattackadria"), sennò ti avrei trovato su timeattack.net. D'altronde ci sono più 500 A sui circuiti stargate, vero?
    E tutti quelli che hanno mappato con targa, con convenzione o no , (anche perché ci sono solo 150 +49 AC in circolazione) qui hanno fatto aggiornamento carta di circolazione, vero?
    A parte una persona che conosco di persona che ha omologato esemplare unico (una AC 500) con targa...e oltre a quelle della G-Tech e al sottoscritto (per la mia JDM vado al collaudo la sett prox), tutte le 500 A in Italia allora non sono mappate, oppure pagano assicurazione e bollo avendo la targa e andando solo in pista....però! Complimenti.
    Ultima modifica di eparvier; 24/07/2014 a 20:21:00

+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo