+ Rispondi
Pagina 7 di 16
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 153

Discussione: La mia esperienza negativa con Serialtuning

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Più leggo queste discussioni e più son contento di avere la mappa ORGINALE! Non so che gusto ci sia a mappare un auto onestamente, degustibus, ma soprattutto non comprendo come si possa girare tranquillamente con la propria auto senza pensare che non ha modifiche trascritte a libretto e si é sempre a rischio sequestro del veicolo... Bravi anche i "tuner" che si prestano a far soldi su ste cose, pompando all'impossibile ste piccole auto non progettate per andare a 240km/h e spesso nelle mani di giovani ragazzi che poi rischiano la vita il sabato sera... bah...scelte di vita ... forse...
    Sarebbe il caso di avere leggi più severe e controllare meglio le nostre officine per evitare questo smercio di software sotto banco, non é legale, sappiatelo!

Comunque io non ho detto niente eh? Vi lascio proseguire...
    Please..dai Nik..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Più leggo queste discussioni e più son contento di avere la mappa ORGINALE! Non so che gusto ci sia a mappare un auto onestamente, degustibus, ma soprattutto non comprendo come si possa girare tranquillamente con la propria auto senza pensare che non ha modifiche trascritte a libretto e si é sempre a rischio sequestro del veicolo... Bravi anche i "tuner" che si prestano a far soldi su ste cose, pompando all'impossibile ste piccole auto non progettate per andare a 240km/h e spesso nelle mani di giovani ragazzi che poi rischiano la vita il sabato sera... bah...scelte di vita ... forse...
    Sarebbe il caso di avere leggi più severe e controllare meglio le nostre officine per evitare questo smercio di software sotto banco, non é legale, sappiatelo!

Comunque io non ho detto niente eh? Vi lascio proseguire...
    scusa ma ne hai provata una mappata seriamente? mi sa proprio di no se no rimarresti deluso dalla mappa ss!

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Una buona ottimizzazione rende sempre piu' felici .
    >> Car software engineer developer <<

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    scusa ma ne hai provata una mappata seriamente? mi sa proprio di no se no rimarresti deluso dalla mappa ss!
    E chissene...

@Stancer faccio il bravo... mi taccio! Ho solo espresso il mio pensiero, non mi ripeto altrimenti scateno il solito dibattitto...trito e ritrito!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Più che altro è una minchiata quella che hai detto, ma vabbè..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    mi pare che qui parliamo di auto stradali (non mi sembra "cinquecentistitimeattackadria"), sennò ti avrei trovato su timeattack.net. D'altronde ci sono più 500 A sui circuiti stargate, vero?
    E tutti quelli che hanno mappato con targa, con convenzione o no , (anche perché ci sono solo 150 +49 AC in circolazione) qui hanno fatto aggiornamento carta di circolazione, vero?
    A parte una persona che conosco di persona che ha omologato esemplare unico (una AC 500) con targa...e oltre a quelle della G-Tech e al sottoscritto (per la mia JDM vado al collaudo la sett prox), tutte le 500 A in Italia allora non sono mappate, oppure pagano assicurazione e bollo avendo la targa e andando solo in pista....però! Complimenti.
    Bha,ho solo detto che chi ha partita iVA dovrebbe fatturare e pagarci le tasse come giusto che sia,senza attaccare nessuno.Ovvio che poi anche il singolo utente che mappa l'auto e va in giro con piu' cavalli non e' in regola,ma sono 2 cose comunque diverse anche se sbagliate.Comunque evadere tasse per 50 euro l'anno e' un conto evaderle per fatturati aziendali 300 mila l'anno e' diverso.Comunque per me il discorso e' chiuso,non me ne frega nulla ne di te,ne del tuo sapere,ne del tuo mezzo,ne di Bronzo e dei suoi problemi e ne di serial tuning e le sue magie.Con te purtroppo non c'e' discorso hai sempre ragione te e sai tutto te,grandi paroloni per dire 2 cazz... Ciao!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Bha,ho solo detto che chi ha partita iVA dovrebbe fatturare e pagarci le tasse come giusto che sia,senza attaccare nessuno.Ovvio che poi anche il singolo utente che mappa l'auto e va in giro con piu' cavalli non e' in regola,ma sono 2 cose comunque diverse anche se sbagliate.Comunque evadere tasse per 50 euro l'anno e' un conto evaderle per fatturati aziendali 300 mila l'anno e' diverso.Comunque per me il discorso e' chiuso,non me ne frega nulla ne di te,ne del tuo sapere,ne del tuo mezzo,ne di Bronzo e dei suoi problemi e ne di serial tuning e le sue magie.Con te purtroppo non c'e' discorso hai sempre ragione te e sai tutto te,grandi paroloni per dire 2 cazz... Ciao!
    E' illegale modificare il sw veicolo di un targato, modificare lo scarico di un targato ai fini delle emissioni (lo è anche su alcuni circuiti), è illegale non fatturare o scontrinare, è illegale circolare senza aver riportato in legalità di potenza a libretto. Il resto sono solo discussioni pretestuose di bimbi viziati.
    E' un disonesto, a prescindere, chi evade 50 euro come 300 mila.....e un disonesto non può dar del disonesto ad un altro disonesto. Lo fa chi è onesto.
    1.000 macchine mappate per 5000 cv totali sono una evasione alla fiscalità di migliaia di euro a tutta la comunità che magari manda i figli alla mensa che paga lo Stato.
    Ora se siamo consapevoli di questo, stiamocene zitti e facciamo poco cinema perché tutto è nato dal fatto che SerialTuning non ha cloni che lo rappresentino nelle 21 regioni Italiane e che rispondano ad ogni pio problema on instant.

Chiudo, rappresentando la mia situazione attuale. Monto sw sviluppato in UK, potrei risparmiare 250 sterline usando il cavo del GTR che condivido con un amico che fa spola Italia/UK. Ovvio che se ho un problema sul veicolo che rimane inchiodato o in errore (che non posso risolvere con il diagnostico di casa madre) non posso aspettare che mi mandino il cavo da Londra....e collegarmi per verificare le aree della mia mappa.

Ho speso parecchio nel totale e quindi mi sono comperato un cavo particolare da avere sempre con me....in modo da non dover sputtanare Litchfield sul forum in UK perché ha impiegato 4 giorni per mandarmi il cavo per risparmiare 250 sterline. Sarei un imbecille.
    Sono consapevole che modifico il mio veicolo e mi attrezzo avendo chi mi supporta a 2.000 km di distanza e non sotto casa.Ho anche un Body Computer di backup visto che impiega 4 giorni ad arrivare dal Giappone.
    Penso che ogni persona equilibrata e sensata dovrebbe comportarsi in questa maniera, evitando di fornire feedback negativi basati su aria fritta.
    Pirla, se modifichi il veicolo sono affari tuoi e devi comprendere che ti dovrai anche arrangiare nel caso di problemi o coincidenza o somma di eventi negativi.

Sennò fai come fa Nik079 che si ritiene soddisfatto e vive e campa felice gustandosi il mezzo che ha.
    Ultima modifica di eparvier; 24/07/2014 a 20:58:28
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Più che altro è una minchiata quella che hai detto, ma vabbè..
    Ohhh ma qui di minchiate sai quante c'é ne?? Specie in questo topic, anche tu ne hai dette tante... ma vabbé..

Con noi dal 05/07/2009

Italy
    Abarth

Predefinito

Ohhh ma qui di minchiate sai quante c'é ne?? Specie in questo topic, anche tu ne hai dette tante... ma vabbé..
    condivido il fatto di lasciare l'auto di serie unicamente per il fatto che non potresti mai chiamare fiat o l ingegnere di turno che la sviluppato il sw per reclamare qlc difettosita'.

Con noi dal 05/07/2009

Italy
    Abarth

Predefinito

visto che si scrive di tutto e di + : a settembre proveremo effettuare un test , mirato , al nurburgring con tanto di video e tempo cronometrato e gpa da 260hp ...pensata a questo .. e se venisse fuori un buon tempaccio?!?!...

+ Rispondi
Pagina 7 di 16
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo