quoto cesco78, ed aggiungo che se durassero un paio di secondi in più (quando alzi il piede dopo la frenata) non sarebbe male, secondo me.
quoto cesco78, ed aggiungo che se durassero un paio di secondi in più (quando alzi il piede dopo la frenata) non sarebbe male, secondo me.
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ragazzi vendono l'abarth con il navi con memorizzati i tempi sul giro di diverse piste... magari x la 500 normale mi sta bene il discorso che non è un'auto da pista ma un'abarth con un kit SS montato con dischi forati e assetto non proprio.. in strada si rischia, quindi decide la pista , per sfruttare un po' il potenziale dell'auto, dove ci sono delle regole tra cui l'utilizzo appropriato delle 4 frecce...
Bhè Davide ha ragione... Per l'uso in pista è un "difetto" quello delle 4 frecce... Per l'uso stradale è tutt'altra cosa.
Credo inoltre che a certe velocità e in alcune situazioni possano essere di disturbo per il pilota che vede le 4 frecce...
Magari un maneggione o un bravo elettrauto possono risolvere il problema...
A me sono entrate in funzione quando ho frenato su strada bagnata ad una velocità non moderata![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
io la prima volta che le ho viste ho detto... ecco quà ho il primo cortocircuito... si cmq per l uso in pista sono pericolose... in pista con le 4 freccie significa che nn stai facendo tempi ma stai raffreddddando freni gomme e meccanica...oppure le metti quando vai piano.. quindi gli altri ti passano a dx sx sopra e sotto... quindi molto pericoloso...
Secondo me si possono abilitare/abilitare da menù come il beep dei sedili, previa visitina in officina ina ina....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
State tranquilli ce l'hanno tutti........ dalla Mito alla Mercedes AMG ...... da adesso in poi ci saranno su tutte le auto.