sara' ma tale modulo non mi convince
fa' picchi alti poi picca basso
lo togli continua a piccare alto
sfiata
boh rimango dell'idea che la lascio come'
sara' ma tale modulo non mi convince
fa' picchi alti poi picca basso
lo togli continua a piccare alto
sfiata
boh rimango dell'idea che la lascio come'
con lo scorpione nell'anima
l'unico suono che si sente e' lo spernacchiante scarico che non mi piace una cippa
con lo scorpione nell'anima
Il problema è che lo sfiato della pop-off si percepisce anche a cofano giù e sempre intorno ai 3500-4000 giri quando superi gli 1.2 di pressione.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Dovevi metterti dall'altra parte a fare il video però..comunque qualcosa si sente, ma bisogna proprio tendere l'orecchio..
Mah..a finestrini abbassati e facendoci proprio attenzione, ma francamente finchè io non ho staccato il ricircolo non sentivo nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ragazzi si percepisce anche a finestrini tirati su non è molto importante la marcia inserita, superati gli 1.2 si sente lo sfiato e la pressione precipita e la 500 sembra "imballata" per qualche secondo e poi riprende a tirare.
Questi euro 6 sono un pò strani, a cofano aperto la mia e la sua sono un pò diverse...la centralina sua sarà la metà della mia.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Allora potrebbe essere un problema con la pop-off..riesci a fare un video in cui si sente?
Adesso il modulo l'abbiamo scollegato per evitare eventuali danni. Comunque il rumore che si avverte è proprio come quello del video che ha postato Nick tranne che si sente in maniera piuttosto netta anche in movimento. Sembra che la centralina appena avverta pressioni superiori ad 1,2 decida di aprire la pop-off con conseguente riduzione di pressione e macchina imballata per qualche secondo per poi riprendere a tirare. La sensazione è questa: apri gas la pressione schizza ad 1,4 intorno ai 3500-4000 giri fischio/sfiato pressione che va 0.4 chiusura farfalla macchina imballata (non accelera) per poi riprendere dopo qualche secondo.