+ Rispondi
Pagina 90 di 131
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    L'Akrapovic esiste già da tempo, costa 1500€ in configurazione completa di valvola wireless..
    Ma dove lo trovi completo a quel prezzo...dimmelo,che domani metto in vendita il monza e vado a comprarlo!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ricordo che era 500 di terminale, 500 di finalini e 500 di valvola..baglio?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

sono 600 di terminale, 650 di finalini e 600 di valvola wireless...purtroppo
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Nik079

Predefinito

Però scusate, va bene la marca, va bene la qualitá...ma 600€ per due finalini??!?!?
    Dai é improponibile! Ma farli d'acciaio no? Ma roba da matti, Titanio, ma perché??! Oltretutto l'acciaio per me é meglio visto che risulta lucido, non satinato...
    Il kit wireless ripeto, se Abarth rende disponibili questi scarichi saranno comandati dalla centralina tramite il tasto Sport...

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi potete confermare se monta il filtrino bmc sulla popoff? facendolo sulle nostre si rimane lo stesso in regola?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io ricordo che era 500 di terminale, 500 di finalini e 500 di valvola..baglio?
    eh mi sa di si....devi alzare la media a 600€ per parte...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    sono 600 di terminale, 650 di finalini e 600 di valvola wireless...purtroppo
    esattamente.....più montaggio....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Però scusate, va bene la marca, va bene la qualitá...ma 600€ per due finalini??!?!?
    Dai é improponibile! Ma farli d'acciaio no? Ma roba da matti, Titanio, ma perché??! Oltretutto l'acciaio per me é meglio visto che risulta lucido, non satinato...
    Il kit wireless ripeto, se Abarth rende disponibili questi scarichi saranno comandati dalla centralina tramite il tasto Sport...
    scusa ma ....se io prendo un pezzo di plastica, ci metto su il marchio Abarth, e lo vendo a una cifra ridicola....è tutto ok no?
    non sto dicendo sia giusto ma.....è così....

ci sono anche in carbonio, allo stesso prezzo....

...e no, il kit wireless a me piace come idea, decido io quando e se aprire....

Nik079

Predefinito

E allora @Albert-h devi andare sull'aftermarket, il wireless non é omologabile...
    Qui non é cmq questione di marchio o no, fare dei finalini in titanio per conto mio é inutile e dispendioso, perché usare un materiale così pregiato per due finalini? Di solito lo si usa per contenere i pesi su parti importanti e per le sue doti di resistenza, tutte cose non richieste per un terminale. Siamo agli estremi: il Monza di latta e l'Akra in oro massiccio... ma che senso ha? Acciaio come gli stock e via, una via di mezzo sta sempre bene, di media qualitá a buon prezzo. Due terminali in acciaio sarebbero stati molto più belli ed economici, infatti non capisco la scelta di Akrapovic...
    Ultima modifica di Nik079; 29/07/2014 a 08:04:21

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E allora @Albert-h devi andare sull'aftermarket, il wireless non é omologabile...
    Qui non é cmq questione di marchio o no, fare dei finalini in titanio per conto mio é inutile e dispendioso, perché usare un materiale così pregiato per due finalini? Di solito lo si usa per contenere i pesi su parti importanti e per le sue doti di resistenza, tutte cose non richieste per un terminale. Siamo agli estremi: il Monza di latta e l'Akra in oro massiccio... ma che senso ha? Acciaio come gli stock e via, una voa di mezzo sta sempre bene, di media qualitá a buon prezzo. Due terminali in acciaio sarebbero stati molto più belli ed economici, nfatti non capiaco la scelta di Akrapovic...
    certo, certo, capisco ...io mi tengo per ora lo stock, che è una delizia per le mie orecchie!
    .....avevo fatto un pensiero al Powermotive ma vedremo....intanto ho la caldaia che è saltata..... argh!

stacco....inizio il lavoro!

+ Rispondi
Pagina 90 di 131
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 ... ultimoultimo

Permessi di invio