Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io ricordo che era 500 di terminale, 500 di finalini e 500 di valvola..baglio?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sono 600 di terminale, 650 di finalini e 600 di valvola wireless...purtroppo
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Però scusate, va bene la marca, va bene la qualitá...ma 600€ per due finalini??!?!?
Dai é improponibile! Ma farli d'acciaio no? Ma roba da matti, Titanio, ma perché??! Oltretutto l'acciaio per me é meglio visto che risulta lucido, non satinato...
Il kit wireless ripeto, se Abarth rende disponibili questi scarichi saranno comandati dalla centralina tramite il tasto Sport...
mi potete confermare se monta il filtrino bmc sulla popoff? facendolo sulle nostre si rimane lo stesso in regola?
scusa ma ....se io prendo un pezzo di plastica, ci metto su il marchio Abarth, e lo vendo a una cifra ridicola....è tutto ok no?
non sto dicendo sia giusto ma.....è così....
ci sono anche in carbonio, allo stesso prezzo....
...e no, il kit wireless a me piace come idea, decido io quando e se aprire....
E allora @Albert-h devi andare sull'aftermarket, il wireless non é omologabile...
Qui non é cmq questione di marchio o no, fare dei finalini in titanio per conto mio é inutile e dispendioso, perché usare un materiale così pregiato per due finalini? Di solito lo si usa per contenere i pesi su parti importanti e per le sue doti di resistenza, tutte cose non richieste per un terminale. Siamo agli estremi: il Monza di latta e l'Akra in oro massiccio... ma che senso ha? Acciaio come gli stock e via, una via di mezzo sta sempre bene, di media qualitá a buon prezzo. Due terminali in acciaio sarebbero stati molto più belli ed economici, infatti non capisco la scelta di Akrapovic...
Ultima modifica di Nik079; 29/07/2014 a 08:04:21