Spero di no, il cambio è un cvt di un motorino...freno motore zero...le curve le devi fare con il freno premto...accelleri e resti a 6000 giri fisso (e chissà quanto fà bene girare a 6000 giri fisso).
Piuttosto mi tengo lo S&S spento (come faccio sempre) ma con il motore che funziona come deve essere.




Rispondi quotando



e ti tieni il motore "cosi come deve essere"



