Originariamente inviata da
Albert-h
Caspita ragazzi....torno da una settimana di ferie e praticamente zero "attività web/facebook/etc"....una meraviglia....
mi sono tuffato nel forum perchè avevo un pò voglia di leggere un pò di news e vedere cosa mi ero "perso"....per modo di dire ovviamente....
...io sono uno di quelli che ha mappato da Serial, sono andato in Supersprint a un mappa day a fine marzo di quest'anno....per contattare Serial o Capetta mi sono iscritto su Abarth Club Italy e dopo un paio di mail e qualche sms era tutto organizzato mentre ero all'estero per lavoro....quindi fin qui niente da dire...
...sono andato al mappa day....un bella giornata, ho fatto la mappa soft perchè non mi interessa altro e perchè volevo qualcosa di super collaudato e sicuro dato che la 500 è la mia sola vettura e ci vado al lavoro tutti i giorni...
...mi è stata fatta la mappa, e nessuna sigillatura della centralina (presumo si faccia per la Stage2 e oltre, non so).....
...sono stato un minchione io perchè avevo acquistato una centralina di scorta (di una Abarth 500 stock) e me la sono dimenticata a casa, la mia idea era di accoppiarla alla mia 500 per montarla (ovviamente pagando per il servizio)in caso di un guaio, uno qualunque....questa è una cosa che vorrei finalizzare prima o poi con Serial o Capetta....e credo che non ci saranno problemi a riguardo...
...sono tornato a casa col sorriso e soddisfatto per come andava la macchina....piena, corposa, fluida.....ho mandato un messaggio o una mail a Capetta per ringraziare lui e Serial per quanto fatto.....e ho ricevuto pronta risposta.
Questa è la mia esperienza....mi auguro di non avere problemi, e per essere al sicuro farò in modo di rendere utilizzabile la centralina di scorta che ho acquistato, altrimenti si perde il senso di avere un backup pronto.
E per tutti quelli che pretendono "legalità" a destra e manca.....insomma, scendete dal pero.....io so già di essere dalla parte "sbagliata" perchè ho fatto una mappa, non sto pagando il bollo per la potenza attuale, non c'è la trascrizione a libretto...se capita qualcosa sono nei guai con l'assicurazione......etc.....etc.....
mica vado a rompere i co....oni a chi mi ha fatto la mappa, no? mica me l'ha ordinato il dottore di fare la mappa....o no?
Sia chiaro, non sto prendendo le parti di uno o l'altro...riporto la mia esperienza e basta.
Anzi, tutto questo "cinema" è servito per farmi capire che devo svegliarmi e far rendere utilizzabile la centralina di scorta che ho acquistato! Dai mò Albert, dàt ben nà mòssa!
...