pagamento effettuato wow:dudule16:
pagamento effettuato wow:dudule16:
firma troppo grande
CIAO ...ragazzi di TORINO ..qualcuno che oltre a Kris ...io e altri ...venite giu il sabato ....fatecelo sapere qui si sta organizzando per andare giu INSIEME .....
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=4630
Ecco il listone paganti e accreditati :P:baby::baby:
Kris e Ale 1 Cinquilla:cheers:
Valy e Luigi 1 Cincent:accord:
Superouge e amichetto 1 Cinghiala:cheers:
M500 1 BrummBrumm:cheers:
Geoalfano + accompa + 1 cinquilla:hemling:
Andrea500+ ami + 1 cincent:alcool1:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Che brutto.. da venerdì fino a domenica (per il momeno) il meteo segna temporali su tutto il nord italia :baby: e io che volevo fare un bagnetto ::
Albergo prenotato ... appena posso faccio anche il versamento... attenzione... i "savoia...rdi Torinesi, arrivano in massa a conquistare Sanremo... :alcool1:
Ieri sera io e la mia spalla ci siamo consultati... :alcool1:...Ehm...
Ho deciso che vengo con lui, morosa e Pallina domenica mattina, saremo lì più o meno per le 10... (io dovrò svegliarmi alle 5...:crazy
Belli ci vediamo domenicaaaaaaa!!!
Mi dispiace per sabato sera, ma mi era veramente difficile....
Ero da solo e invece mi porto appresso 2 ragazze........la mia dolce metà (che deve ancora darmi conferma:e la mia bellissima PR
Saremo dei vostri solo domenica come già ha detto...
cara mia se vuoi lasciare la Tartacar nella cameretta di Pallina la sveglia è PRESTO:p....direi all'alba:o
Bevande comprese!?!?!?!?! O MY GOOD:baby::baby::baby::baby:
come tnt tu non guidi??.....la sera da remedello a bagnolo guoido io?
se vuoi ti tengo a dormire:: ma poi io la mattina mi sveglio alle 6.30 sai che posto cè sempre al massimo c'è anche il divano( COMODISSIMOOOO):inlove:
RAGAZZI NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMENICA......appena possibile effettuerò il pagamento LMPA+1+Luisa.....ovviamente 1cicent(non una qualsiasi) PALLINAAAAAA![]()
Domanda banale, ma che non mi pare di aver visto fino ad ora... dov'è il ritrovo??? :shifty:
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
SIAMO IO E LUISA...........Pallina ci accompagnerà in un lungo viaggio che sarà davvero fantastico per un ritorno a casa della mia spledida bimba......
Lu.....vedi di organizzare il tempo del viaggio se no mi appisolo a metà strada:p
porta le carte nè (aspetta ma se io devo guidarecome facciamo a giocare??:crazy
VEDREMO DAI...................DOMENICA MATTINA LA PARTENZA E' ALLE ORE 7 DAL GARAGE DELLE OFFICINE LMPA!!!!!!:thumb:
TI ASPETTO e cmq ci sentiamo prima per definire il tutto:shifty:.......ciaooooooooo
P.S. per senso e save........grazie ancora una volta per la pazienza dimostrata.........siete unici!!!!!
P.P.S. SENSO il mio scorpione come stà??.................domenica mettiamo su tutto nè.......ciaoooooooooooooooooooooo