Mah..io l'OTA lo eviterei se hai solo la mappa..piuttosto spenderei in altro (assetto e freni)..
Mah..io l'OTA lo eviterei se hai solo la mappa..piuttosto spenderei in altro (assetto e freni)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dopo qualche giorno di prova devo dire che sono molto soddisfatto, assetto spettacolare per nulla scomodo, in curva va alla grande, ha ragione Stancer devo abbassarla dietro, ma provvedo i prossimi giorni.
Scarico da paura, devo ancora accendere l'autoradio.
Appena trovo una bella giornata faccio due foto.
Per chi è interessato il tipo che mi ha venduto lo scarico ne ha un'altro nuovo nuovo, 400€
Ecco alcune foto, dietro ho abbassato al massimo, davanti ne ho ancora
Prossimamente distanziali da 10 o 12 ma ci sto ancora pensando, non vorrei toccare ad ogni buca
Ma dove cavolo ci andate con macchine così assettate e basse? Io che la uso per tutti i giorni devo confrontarmi con delle strade che a volte rimpiango di non aver preso il Defender..... Da voi solo asfalto liscio liscio?
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Tutt'altro, alzo il piede e zig zag a josa..
Comunque mooolto meglio così Road king, adesso è perfetta
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
dossi a 2 allora e zig zag sulle buche![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi