ciao ma l'hai comprato il kit x gli anabbaglianti??
ciao ma l'hai comprato il kit x gli anabbaglianti??
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
preso tutto kit xeno 6000k, lampade frecce anteriori, posteriori, e laterali effetto cromo quindi addio color arancione, in + cambio anche le drl con quelle by simoni che le piaa costano un fracco, e ho ordinato le h1 per le abbaglianti effetto xeno, e la prox settimana la porto a fare una bella visita oculistica alla alla mia bella bimba, e probabilmente gli faccio fare un bello sbiancamento ai denti.....
e non hai fotine .....?????ma quindi hai montato le h7 non l impianto allo xenon????e le freccine come stanno cromate????ciao
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
io l'ho ordinata un giorno dopo di te ma e' in arrivo in questi giorni....beato te che gia te la porti a spasso da un pezzo....
ciao ieri ho montato quasi tutte le lampadine cmq le lampade prese sono:
simoni racing per le drl anche se fanno una luce troppo azzurra per i miei gusti quindi vedrò se sono in tema appena montati gli xeno
kit xeno by xenonlamp forum
lampade frecce anteriori, posteriori e laterali effetto specchiato e per montarle non ti dico le bestemmie
entro la settimana prosssima la porto a montare gli xeno anabbaglianti e le h1 effetto xeno abbaglianti.... totale della spesa fino ad ora
90€ xeno
11€ frecce laterali
10€ frecce posteriori
30€ frecce anteriori
15€ drl simoni
40€ h1 tipo xenon
187€ e qualche litro del mio sangue in lampadine ma a lavoro fatto posto le foto e vedrai che ne varrà la pena!. oltretutto sto confabulando per una piccola modifica estetica per renderla un po + originale........ ciao.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)