+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Assicurazione con GPS

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la cifra è davvero orrenda, mamma mia......ovviamente anche i tuoi 20 anni in meno rispetto alla mia età lo sono, eheh!

Guarda per risparmiare un pò potresti anche installarlo senza problemi.....ti si può ritorcere contro solamente in caso di sinistro e circostanze dubbie o al limite....lì la black box fa fede con i dati registrati pochissimi istanti prima di un eventuale impatto.....ma va bè, io non ci penserei troppo e valuterei i benefici.

2600€.......ma per la miseria che ladrata..... argh...!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatta con Generali. Prima assicurazione in prima classe Bersani - Auto nuova - Campania.
    Scatola nera + furto e incendio RCA a Km (5000 all'anno) 1350 euri.
    Altrimenti sarebbe schizzata alle stelle dalle mie parti.

La scatola nera è dalla Cobra.
    A proposito ma le credenziali per accedere al servizio della scatola nera per vedere i tuoi dati quando cavolo te le mandano?
    A me le hanno mandate poco dopo che avevo installato la scatola nera Cobra.... Ma tipo una settimana e non di più.

Occhio al piedino perché si fa alla svelta a finire tutti i punti!!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    A me le hanno mandate poco dopo che avevo installato la scatola nera Cobra.... Ma tipo una settimana e non di più.

Occhio al piedino perché si fa alla svelta a finire tutti i punti!!
    Come te le hanno mandate? Lettera o e-mail? A me sono più di 2 mesi che hanno installato ma ancora non ho ricevuto niente. Dei punti non ne sapevo nulla!

L'avatar di Nick_S

Con noi dal 05/05/2014

Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Grazie ragazzi per le info!

è proprio perché la nostra macchina fa "GOLA" che ho deciso di stipulare una buona polizza contro furto e atti vandalici..
    A Torino è un disastro in questi anni;
    Ho acquistato l'Abarth 3 mesi fa contemporaneamente ad un mio amico, lui l'ha ritirata 1 mese dopo perché km0, 595 bianca, cabrio grigio, pelle rossa.
    Dopo 2 mesi e circa 1.000km riporta le seguenti ferite:
    sigaretta spenta sul tetto
    badge staccati e conseguente danno alla vernice
    paraurti posteriore bollato

meglio avere il c**o parato in questi casi..

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io non ci penserei un secondo ad installarla sapendo di risparmiare 600€ annui.
    Avrà i contro ma i pro saranno sicuramente di più!
    E tanto tra qualche anno sarà di legge averla a bordo.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Come te le hanno mandate? Lettera o e-mail? A me sono più di 2 mesi che hanno installato ma ancora non ho ricevuto niente. Dei punti non ne sapevo nulla!
    Ora è passato del tempo ma certamente non per lettera. Son quasi sicuro per email ma dopo poco.... Tipo un settimana dall'installazione.
    Dei punti in effetti lo sai dopo che hai installato il GPS Cobra perché con l'accesso all'area dedicata di Genertel (che si chiama"Quality Driver") capisci come funziona il meccanismo. Ad ogni modo puoi anche fregartene e guidare come ti pare: i punti son legati ad un eventuale sconto: alla peggio paghi esattamente il premio che hai fissato all'inizio e non di più.
    Poi può anche darsi che tu abbia stipulato una polizza diversa che prevede comunque l'installazione del GPS ma senza il meccanismo dei punti sconto: lo proverebbe il fatto che non hai mai ricevuto i codici di accesso all'area riservata.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mah...io con il mio contratto Viasat plus ed apparato disgiunto dalla Polizza ho comunque lo sconto del 25% su F/I e del 12% su Kasko. (ho sempre avuto la kasko full visto la gente che circola senza nulla),e soprattutto non sono obbligato a conferire loro l'utilizzo pubblico dei miei dati di viaggio....: sono io che al massimo ti produco le evidenze, non tu che ci accedi direttamente.
    Quando vogliono fare i furbi possono non pagarti per 5 km più del limite pur avendo ragione. Ho mandato la diffida tramite avvocato per un sinistro occorsomi con la 500A a 37 km/h su strada provinciale (registrato), secondo loro i danni non erano congruenti a quanto dichiarato...hanno pagato fino all'ultimo cent come kasko, poiché sapevano del contratto satellitare e hanno provato ugualmente senza aver sottomano i dati.
    Queste black box oltretutto offrono davvero poca garanzia di ritrovamento veicolo...se guardate qui sul forum a me ne hanno rubata una di 500A dopo tre giorni dal montaggio kit SS e con la Black Box Linearsat.
    Queste scatolette (non hanno nulla a che vedere con un satellitare attivo vero e proprio che ha due o tre antenne gps più modulo gsm) poi le piazzano tutti con grande fantasia dietro l'autoradio della 500e l'antenna - non tutti hanno l'anela esterna al modulo - nel montante parabrezza guidatore.....per accecarle basta un jammer sopra le bocchette ventilazione frontale.....e soprattutto non rilevano l'apertura portiere....(come invece fanno i sat veri) per cui hanno tutto il tempo di accecarlo comodamente. Pagano assai poco l'installatore (50 euro) che li piazza senza far fatica ovviamente.
    Pago 155 euro + IVA anno per il servizio plus di rapina, soccorso extra, avvisi intrusione, calo potenza, taglio cavi, sollevamento e soprattutto disturbo di segnale. Tempo medio di chiamata dalla centrale: nemmeno 5 secondi.
    Ultima modifica di eparvier; 05/08/2014 a 11:43:54
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ora è passato del tempo ma certamente non per lettera. Son quasi sicuro per email ma dopo poco.... Tipo un settimana dall'installazione.
    Dei punti in effetti lo sai dopo che hai installato il GPS Cobra perché con l'accesso all'area dedicata di Genertel (che si chiama"Quality Driver") capisci come funziona il meccanismo. Ad ogni modo puoi anche fregartene e guidare come ti pare: i punti son legati ad un eventuale sconto: alla peggio paghi esattamente il premio che hai fissato all'inizio e non di più.
    Poi può anche darsi che tu abbia stipulato una polizza diversa che prevede comunque l'installazione del GPS ma senza il meccanismo dei punti sconto: lo proverebbe il fatto che non hai mai ricevuto i codici di accesso all'area riservata.
    Pero scusami io dovrei riceverli comunque dato che ho stipulato una polizza a km... perciò mi sembra strano. Ho lasciato numero di telefono e mail ma non ho ricevuto ancora nulla a 2 mesi dall'installazione.

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Tutto nella società serve.
    Il ladro dà da vivere alla Polizia ed agli Avvocati.
    Le auto sono state inventate per il trasporto ed essere rubate.
    Le assicurazioni propongono il furto per via del ladro!
    La mia è una battuta scherzosa ma di auto ne rubano ma davvero poche!
    Molte le fanno sparire i proprietari... È questi che le assicurazioni e gli organi preposti dovrebbero massacrare!

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    mah...io con il mio contratto Viasat plus ed apparato disgiunto dalla Polizza ho comunque lo sconto del 25% su F/I e del 12% su Kasko. (ho sempre avuto la kasko full visto la gente che circola senza nulla),e soprattutto non sono obbligato a conferire loro l'utilizzo pubblico dei miei dati di viaggio....: sono io che al massimo ti produco le evidenze, non tu che ci accedi direttamente.
    Quando vogliono fare i furbi possono non pagarti per 5 km più del limite pur avendo ragione. Ho mandato la diffida tramite avvocato per un sinistro occorsomi con la 500A a 37 km/h su strada provinciale (registrato), secondo loro i danni non erano congruenti a quanto dichiarato...hanno pagato fino all'ultimo cent come kasko, poiché sapevano del contratto satellitare e hanno provato ugualmente senza aver sottomano i dati.
    Queste black box oltretutto offrono davvero poca garanzia di ritrovamento veicolo...se guardate qui sul forum a me ne hanno rubata una di 500A dopo tre giorni dal montaggio kit SS e con la Black Box Linearsat.
    Queste scatolette (non hanno nulla a che vedere con un satellitare attivo vero e proprio che ha due o tre antenne gps più modulo gsm) poi le piazzano tutti con grande fantasia dietro l'autoradio della 500e l'antenna - non tutti hanno l'anela esterna al modulo - nel montante parabrezza guidatore.....per accecarle basta un jammer sopra le bocchette ventilazione frontale.....e soprattutto non rilevano l'apertura portiere....(come invece fanno i sat veri) per cui hanno tutto il tempo di accecarlo comodamente. Pagano assai poco l'installatore (50 euro) che li piazza senza far fatica ovviamente.
    Pago 155 euro + IVA anno per il servizio plus di rapina, soccorso extra, avvisi intrusione, calo potenza, taglio cavi, sollevamento e soprattutto disturbo di segnale. Tempo medio di chiamata dalla centrale: nemmeno 5 secondi.
    Si ma infatti la black box non è un antifurto è solo un deterrente alle "macchiette" per i risarcimenti RCA

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo