ahahah ti assicuro di no!!! comunque sn contento della scelta fatta
ahahah ti assicuro di no!!! comunque sn contento della scelta fatta
696 fuoriseri??? ,si il prezzo è un pò esagerato ma sai qui si fanno motli sacrifici e quando si può si deve far passare uno sfizio ,ad ogni modo a me è stata proposta a 60mila euro e nn avevo messo in conta questa cifra comunque sarei arrivato ad un massimo di 40-45 k. ad ogni modo sono contento ho speso poco piu di 20k, speriamo però mi soddisfi. grazie per il tuo intervento
grazie california.. mi hai dato una risposta utilissima era quello che volevo sentire..ora però questa attesa mi sembra interminabile!!!
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Se é vero che potevi spendere quella cifra (complimenti! Beato te!) con 40.000€ ti portavi a casa la 695 biposto. La versione base costa quella cifra e in comune con la 595 Turismo ha a malappena la forma, 4 ruote e un volante... il resto é un altra cosa. Certo, la base non ha il cambio Bacci Romano, il differenziale meccanico e altre peculiaritá che rendono unico questo modello, quindi non ha molto senso, ma se uno vuole un prodotto esclusivo può anche farlo... lode al coraggio!
Rispetto alla 135cv la Turismo (o Competizione o ancora esseesse...tanto son tutte uguali) cambia un po', ma non tantissimo. Hai un po' più di coppia motrice e un allungo abbastanza buono. Tecnicamente rispetto alla base é identica, hai solo la rimappatura centralina e un filtro aria sportivo BMC. L'assetto é ottimo invece, le 595 hanno i koni fds di serie. Quindi alla guida diverte di più, pur senza rivoluzionare il modello base che alla fine non é malaccio.
La Polo Gti? Ma che é quella roba? Motore ne aveva (quando non trafilava olio) , ma fa veramente cag@@e...la tipica noiosa auto tedesca insomma. La 500 é di gran lunga più divertente e sbarazzina, oltre che più rivendibile di quel frigo a 4 ruote tedesco.
PS: se avessi da spendere circa 50.000€ comunque la biposto non sarebbe una candidata. A quel punto meglio (moooolto meglio) la 4C! Una vera auto da corsa con prestazioni da Porsche 911 alla metá del prezzo...
Ultima modifica di Nik079; 05/08/2014 a 07:29:41
Scusate...sinceramente non avevo preso in considerazione la versione "base" della Biposto...
caro niko 79 ti ringrazio di cuore del tuo esaustivo intervento,mi hai fatto sorridere quando hai defenito la polo gt un frigorifero tedesco, eheh, ad ogni modo ti assicuro che andava forte.per quanto riguarda la biposto sono del parere o full op. o niente. avevo capito che i koni sulla turismo non erano di serie, ma bensi sulla competizione!! la 4c costa la metà di una supersportiva è vero, in quanto a motore nulla da obbiettare ma non può fare tutti quei rumori dopo 2 anni di vita,risparmi tu e hanno risparmiato anche loro(costruttori).
ad ogni modo sono cuorioso di provare questa 595 e spero che mi soddisfi e mi diverta
ciao
Figurati!Si lo so la Polo andrá anche, ma onestamente...
Tra Turismo e Competizione non cambia nulla, tecnicamente sono delle SS Koni/Kit595/kit695 ... cambiano solo gli allestimenti.
Il kit Koni é di serie per tutte le 595 anche se gli ammo anteriori dei kit opzionali sono giá adatti al kit Brembo e costano il doppio rispetto a quelli montati di serie.
Non ho capito il discorso "dei 2 anni...rumori"... in che senso? La 4C é appena uscita, quali rumori farebbe? Comunque tra questa e biposto...beh, direi Alfaromeo, anche se la 695 é bellissima, ma son pure due cose diverse....
Per avere maggiori info sul cinquino, guarda qui:
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=500_Abarth
C'é tutto, molto meglio del sito ufficiale, con tanto di dettagli e caratterisitche per ciascun modello.
PS: la tua é un €6, a differenza delle €4/5 ha un limitatore a 3000 giri a macchina ferma con frizione premuta...
La crociata di @nik contro le auto tedesche ahahahaha
@antonio870 , una 695 Tributo Maserati ti faceva schifo?
comunque ottima scelta! la Turismo vola!