comunque ti confermo che i prezzi sono rimasti più o meno quelli....l'unico sensore che non trovi di altre marche è il 55212397 che è esclusivo Pierburg.
comunque ti confermo che i prezzi sono rimasti più o meno quelli....l'unico sensore che non trovi di altre marche è il 55212397 che è esclusivo Pierburg.
GoRdo te con lo stage 2 hai sostituito la turbina o sei rimasto con la IHI VL38 originale. Io stavo pensando di mettere la VL36 della gpa prima di mappare a stage 2, l'ho trovata nuova a poco.
Ho tenuto la VL38 perchè non avevo soldi per mettere la gt1446... ho un amico che gira con la vl38 (non ho mai provato la sua macchina però) perchè un ragazzo l'ha cambiata sulla sua GPA e dice che la macchina è un pò più brillante...certo non fa miracoli ma è un piccolo step evolutivo...
Purtroppo non so aiutarti per gli attacchi, non so dirti se ha dovuto fare una flangia apposta per il downpipe ma se vuoi mi informo dal mio amico...fammi sapere :-)
Ciao!
Brutte news, ho chiamato il ragazzo...ha detto che la Vl36 cambia l'attacco al downpipe (va bene attacco collettori scarico) ma verso il downpipe dice che ha il vband (non so cosa sia..) lui ha cambiato direttamente il downpipe mettendone uno da 200 celle.
Inoltre c'è da allungare la mandata dell'olio e quello dell'acqua....
Allora a questo punto conviene misà andare direttamente di garrett 1446 o un KKK k04
Io sono un fan della 1446, le montano le AC, la supersprint fa il suo downpipe apposta.... Più facaile di così :-)
Se ne trovano molte anche usate ma messe bene, il problema che mi pongo è con gli attacchi lato collettore e downpipe della stock. Mi spiego meglio, ho già un downpipe con cassa esterna come l'originale con all'interno il 200 celle brain. Posso modificare la flangia per adattarla a quella della turbina? Inoltre sul lato collettore ci sono problemi?
Se non ricordo male lato collettori scarico 0 problemi, la turbina monta plug and play...
Lato downpipe bhe guarda tu stesso
Questo è il downpipe per la ihi stock http://www.supersprint.com/it/IT/pro...093E280BA.aspx
e questo è quello per la 1446 http://www.supersprint.com/it/IT/prod-c-7006-10924-10920-500_abarth_14t_assetto_corse_190_hp_2009_E28093E28 0BA.aspx
Come vedi gli attacchi sono molto differenti...
Non sono un amante di flangie, preferisco avere una cosa che si monta perettamente senza aver bisogno di adattare gli attacchi... però sicuramente un centro che lavora con marmitte o un bravo preparatore ti saprà aiutare nel caso tu voglia dattare