Camber a bestia..ma di solito con gli assetti pneumatici è così di norma per poter scendere il più possibile..
Camber a bestia..ma di solito con gli assetti pneumatici è così di norma per poter scendere il più possibile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho visto di peggio, mooooooooooolto peggio di così....
quella bianca non mi piace per niente.. ma quella grigia così sdraiata, con quei cerchi e la campanatura a me piace tantissimo!!
Più che altro la grigia con le ruote così mi sembra un bulldog sdraiato![]()
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
Ma solo a me fa impazzire le sospensione ad aria??? li ho sempre desiderati ^_^ . i cerchi non mi piacciono, il resto è![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!