500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
si ma tra pezzi e montaggio spenderai una cifra spropositata, piuttosto vai da un bravo installatore car audio e fatti mettere un bell'impianto aftermarket con 400 euri![]()
Io ho chiesto per farlo montare dopo ci volgliono sui 550€, 110€ in più.
Ma ho notato una cosa che sul configuratore della 500 sul sito FIAT mi da incompatibiltà con: Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione.
Io quest'accessorio ce l'ho, cosa succede?
Potro farlo montare sempre in un secondo momento oppure ci saranno delle incompatibilità?
Attendo vostre info ragazzi, rispondetemi se sapete come risolvere
non so se occupa lo stesso spazio del subwoofer... mi sa di si perché si escludono a vicenda memoria, interscope e sedile con vano portaoggetti....
Ciao ragazzi. Posso adare un attimo OT? Tutti parlate del configuratore FIAT 5oo, dove spunta il famoso infotelematic PDA o na cosa del generee pure il sedile lato passeggero con memoria. Ma di quale onfiguratore parlate? Io conosco solo quello che all'inizio fa l'intro del centro stile fiat, accessibile dal sito www.fiat500.com
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME