+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152

Discussione: Impianto frenante Brembo Kit Esseesse

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La sostanza non cambia coi Brembo?
    La "sostanza" intendo i cavalli, il kit 695 non ti da di più in fondo. I Brembo con quella potenza non dico che siano superflui ma poco ci manca, li vedo più adatti alle vere 695 che di cavalli ne hanno ben 20 in più...per non parlare della biposto o delle elaborate (pesantemente) aftermarket, allora si.
    E comunque sono nati per un uso prettamente pistaiolo, quindi non strettamente necessari. Il kit 595 ti da la mappa ss con un buon assetto (la "sostanza" appunto) e se uno non ha grosse pretese basta e avanza.
    Se poi uno vuole proprio i Brembo li può ordinare dopo, dividendo la spesa, dato che il kit 595 ha giá gli ammortizzatori anteriori adatti ad ospitarli.

Alla fine mi sembra un ottima soluzione per lukino...
    Ultima modifica di Nik079; 12/08/2014 a 20:39:45

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    Allora c'è ancora il kit 595?! Benissimo allora poi chiederò bene in officina Abarth e do un occhiata sul sito, io quando avevo ordinato la macchina nella configurazione ho lasciato i 16" e aggiunto il colore, xchè poi sui 16" andranno le termiche e le estive sui 17" e sempre loro o me li faccio prestare da un mio amis che anche lui ha la 500 Abarth oppure prima di mettere il kit 595 mi prendo già i 17" così sono a posto x far mettere il kit, molto probabile che metto già su i 17" che prenderò
    Prova a parlare con quelli dell'officina, se sono "fiscali" ti vogliono i cerchi da 17" originali, altrimenti fatteli prestare dal tuo amico e via...così li fregi!

Comunque ecco il kit 595 sul sito ufficiale:
    http://www.abarth.it/site/it/abarth-595-tuning-kit

Prezzo di listino 1900€ + 2,5 ore di montaggio. Totale dai 2000 ai 2400€, li dipende da officina a officina...

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La "sostanza" intendo i cavalli, il kit 695 non ti da di più in fondo. I Brembo con quella potenza non dico che siano superflui ma poco ci manca, li vedo più adatti alle vere 695 che di cavalli ne hanno ben 20 in più...per non parlare della biposto o delle elaborate (pesantemente) aftermarket, allora si.
    E comunque sono nati per un uso prettamente pistaiolo, quindi non strettamente necessari. Il kit 595 ti da la mappa ss con un buon assetto (la "sostanza" appunto) e se uno non ha grosse pretese basta e avanza.
    Se poi uno vuole proprio i Brembo li può ordinare dopo, dividendo la spesa, dato che il kit 595 ha giá gli ammortizzatori anteriori adatti ad ospitarli.

Alla fine mi sembra un ottima soluzione per lukino...
    Come soluzione va benissimo poi come ho già detto il tutto il kit Brembo lo prenderei in un altro momento.

Prova a parlare con quelli dell'officina, se sono "fiscali" ti vogliono i cerchi da 17" originali, altrimenti fatteli prestare dal tuo amico e via...così li fregi!

Comunque ecco il kit 595 sul sito ufficiale:
    http://www.abarth.it/site/it/abarth-595-tuning-kit

Prezzo di listino 1900€ + 2,5 ore di montaggio. Totale dai 2000 ai 2400€, li dipende da officina a officina...
    Benissimo xò il mio amis ha i cerchi esseesse xchè lui ha messo le cose del kit e i suoi Abarth quelli a petalo li usa con le termiche, se mi facessi prestare quelli esseesse andrebbero bene lo stesso x l'omologazione del kit 595?! O al massimo all'officina Abarth gli chiedo se potrebbero venirmi incontro se tengo su i miei 16" xchè se poi nn andrebbero bene i 17" che vorrei mettere io.

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

Nik079

Predefinito

Come soluzione va benissimo poi come ho già detto il tutto il kit Brembo lo prenderei in un altro momento.

Benissimo xò il mio amis ha i cerchi esseesse xchè lui ha messo le cose del kit e i suoi Abarth quelli a petalo li usa con le termiche, se mi facessi prestare quelli esseesse andrebbero bene lo stesso x l'omologazione del kit 595?! O al massimo all'officina Abarth gli chiedo se potrebbero venirmi incontro se tengo su i miei 16" xchè se poi nn andrebbero bene i 17" che vorrei mettere io.
    Ma si ma vai tranquillo, se non sono fiscali te lo montano, altrimenti i cerchi ss del tuo amico vanno benissimo essendo da 17" originali. Fai finta che son tuoi così non possono dirti nulla. Questi cerchi li accettano perché sono venduti a parte nel kit cerchi ss, oppure ordinabili al momento dell'acquisto, percui zero problemi.

Ma alla fine secondo me anche con dei 17" ET35 o ET17 omologati aftermarket ti montano il kit. Alla fine é solo una bega burocratica omologativa...

PS: ecco, fatti prestare i cerchi a petali del tuo amico, se intendi quelli da 17" vanno benissimo. Lasciagli su le termiche, che ti frega, tanto é solo per il montaggio...
    Ultima modifica di Nik079; 12/08/2014 a 21:38:56

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ma si ma vai tranquillo, se non sono fiscali te lo montano, altrimenti i cerchi ss del tuo amico vanno benissimo essendo da 17" originali. Fai finta che son tuoi così non possono dirti nulla. Questi cerchi li accettano perché sono venduti a parte nel kit cerchi ss, oppure ordinabili al momento dell'acquisto, percui zero problemi.

Ma alla fine secondo me anche con dei 17" ET35 o ET17 omologati aftermarket ti montano il kit. Alla fine é solo una bega burocratica omologativa...
    Diciamo che i cerchi che vorrei sono 8x17" con un ET25 o ET20 quindi x farmi mettere il kit mi servono quelli originali e poi se mi dicono che bastano i miei 16" originali ancora meglio.

Si i suoi a petalo con su le termiche sono da 17"
    Ultima modifica di Il LuKinO; 12/08/2014 a 21:42:26

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

Nik079

Predefinito

Diciamo che i cerchi che vorrei sono 8x17" con un ET25 o ET20 quindi x farmi mettere il kit mi servono quelli originali e poi se mi dicono che bastano i miei 16" originali ancora meglio.
    16" no, non credo te li accettino. Fatti dare anche solo i cerchi a petali da 17" del tuo amico, lasciagli le invernali così non li crei problemi, tanto servono solo per l'omologa...

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

16" no, non credo te li accettino. Fatti dare anche solo i cerchi a petali da 17" del tuo amico, lasciagli le invernali così non li crei problemi, tanto servono solo per l'omologa...
    grazie x il consiglio del kit 595, poi cambierò l'assetto ovviamente il B14 dopo qualche mese che avrò i Koni, i cerchi metterò tranquillamente quelli che voglio io, lo scarico pure è poi così avrò a poche spese anche l'omologazione dei 160cv.

Nik079

Predefinito

grazie x il consiglio del kit 595, poi cambierò l'assetto ovviamente il B14 dopo qualche mese che avrò i Koni, i cerchi metterò tranquillamente quelli che voglio io, lo scarico pure è poi così avrò a poche spese anche l'omologazione dei 160cv.
    Figurati!
    Se posso ancora darti un consiglio: in futuro monta ciò che ti piace, ma visto che hai optato per i 160cv originali che alla fine ti garantiscono la regolare omologazione, io metterei solo componenti omologati, altrimenti tutta la fatica non é servita a nulla visto che ti troveresti una vettura non in regola dopo aver speso 2000€ tra kit e omologa.
    Se vuoi circolare tranquillo con una vettura regolare, non mettere scarichi diretti ad esempio, o comunque non omologati, evita i distanziali o altre modifiche che vanificherebbero il kit che hai acquistato. Sai, la mappa con molto meno riesci ad averla, anche di più spinte tra l'altro...quindi vedi tu cosa fare.
    Mi spiace solo che adesso negli ultimi kit Koni mettono delle molle troppo alte e così la vettura si abbassa poco, quando l'avevo fatto io invece il kit conteneva per fortuna ancora le vecchie molle ss, belle rigide e ben più basse! Ma adesso non é più così, non chiedermi perché...
    Ultima modifica di Nik079; 12/08/2014 a 22:00:46

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Figurati!
    Se posso ancora darti un consiglio: in futuro monta ciò che ti piace, ma visto che hai optato per i 160cv originali che alla fine ti garantiscono la regolare omologazione, io metterei solo componenti omologati, altrimenti tutta la fatica non é servita a nulla visto che ti troveresti una vettura non in regola dopo aver speso 2000€ tra kit e omologa.
    Se vuoi circolare tranquillo con una vettura regolare, non mettere scarichi diretti ad esempio, o comunque non omologati, evita i distanziali o altre modifiche che vanificherebbero il kit he hai acquistato. Sai, la mappa con molto meno riesci ad averla, anche di più spinte tra l'altro...quindi vedi tu cosa fare.
    Mi spiace solo che adesso negli ultimi kit Koni mettono delle molle troppo alte e così la vettura si abbassa poco, quando l'avevo fatto io invece il kit conteneva per fortuna ancora le vecchie molle ss, belle rigide e ben più basse! Ma adesso non é più così, non chiedermi perché...
    Come già accennato i cerchi da 17" che voglio mettere sono 8x17" con ET25 o ET20 così niente distanziali, l'assetto metterò il B14 e x lo scarico ho pensato x l'Akra con apertura e chiusura della valvola con il wireless, i 160cv del kit andranno benissimo. I distanziali li metterò sui 16" quando avrò su le termiche xchè con l'assetto e le ruote che rientrano anche di poco così migliora sul fatto estetico e come guidabilità.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Ma in tutto questo però c'è da dire che i 160 cv del kit esseesse NON sono mai 160..ma sempre qualcosa meno..

E vai tranquillo che i 16 stock coi brembo montano lo stesso
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo