Le prestazioni sono come un esseesse, forse qualcosina di più, ma siamo lì![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Beh non male tutto sommato considerando che non comprometti la garanzia ,rispetto a una mappa della centralina sono 5/6 cv in meno che secondo me neanche li senti....io monterò anche il modulo pedale dovrebbe migliorare ancora di più
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
la SS mica fa 236NM?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Mi sembra aver capito si parli di 250 nm....
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Avendo parlato un po in giro e avendo sentito varie campane, il discorso modulo è molto interessante.. Volevo sapere sulla 595 turismo è possibile l'installazione? Grazie ciao a tutti
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Secondo me sulla turismo con gia 160 cv non ha senso.. Io ho provato a metterlo, sinceramente ho sentito ben poca differenza con la mia 135 cv.. Domani lo riporto indietro e mi faccio rimborsare.. Non era cio che mi aspettavo sinceramente
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317