+ Rispondi
Pagina 32 di 36
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 355

Discussione: Start and stop [DISCUSSIONE UFFICIALE]

L'avatar di Mabo

Con noi dal 31/07/2014
    Provincia: Torino

Italy
     Mabo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

scusate dimenticavo

Fiat City Car X1/23 Presentata dalla Fiat nel 1974 consisteva nella variante elettrica della Fiat City Car. Nell'estate del 1979, a cura del Centro Ricerche Fiat ne venne presentata una versione ancora migliorata, con batterie al nichel-zinco e motore a corrente continua ad eccitazione separata e controllo elettronico ad impulsi. 1974-1979 ?

Honda EV Plus Primo BEV costruito da una grande ditta, senza l'uso di batterie piombo-acido. Autonomia di (130–180 km); velocità max. superiore ai 130 km/h; 24 batteire a 12V accumulatore NiMH 1997–99 ~300 US $455/mese pe run leasing di 36 mesi, o $53.000 senza sussidi

Toyota RAV4 EV Sono scarse, alcune date in leasing e vendute nella costa est ed ovest degli USA, attualmente ricevono assistenza tecnica e manutenzione. La Toyota ha accettato di non demolirle. 1997–2002 1249 US $40.000 senza sussidi

fonte wikipedia

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mabo Visualizza il messaggio
    Per Start e Stop

Una Fiat Regata
    La prima vettura al mondo ad utilizzare questa tecnologia è stata, nel 1983, la Fiat Regata ES con sistema Citymatic,[2]

La Tua Toyota ibrida sara mica una fiat anni 80

Fonte Wikipedia
    mah....grazie del copia e incolla.... ma mi sa che io l ho letto....e tu evidentemente no....

continui e ripetuti flop di fiat per s&s e cambio a variazione continua.... (selecta e compagnia)

Anche se la prima è stata la Daf.... (grande auto quella variomatic!!!)... fiat ha fatto la selecta.... bella cavolata.....

la discussione non verte su chi ha inventato cosa.... ma se funziona bene o male lo s&s.... quello fiatfa acquada tutte le parti.... (lo si evince dalle pagine precedenti)

Io dico al gg di oggi uno vede chi fa il migliore e lo copia.... cine style.... ho comprala dai i migliori... e voglia o non voglia oggi i piu vantaggiosi s&s sono sulle ibride

la mia dato che ci tieni... a saperlo.... è come da firma..... una honda....copia e incolla meno...e leggi cosa copi e incolli....

la storiella del start stop cvt ecc ecc... ok bella culturagenerala....ma hai fini di che cosa??? Fiat ha avuto per prima l intuizione dello s&s e del cvt(daf).... e gli ha sviluppati talmente male...che risultano piuefficenti quelli che usano i giapponesi (honda e toyota).... copiati dalla fiat....

C'è qualche cosa che non torna.....

FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di Mabo

Con noi dal 31/07/2014

Italy
     Mabo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deka Visualizza il messaggio
    mah....grazie del copia e incolla.... ma mi sa che io l ho letto....e tu evidentemente no....

continui e ripetuti flop di fiat per s&s e cambio a variazione continua.... (selecta e compagnia)

Anche se la prima è stata la Daf.... (grande auto quella variomatic!!!)... fiat ha fatto la selecta.... bella cavolata.....

la discussione non verte su chi ha inventato cosa.... ma se funziona bene o male lo s&s.... quello fiatfa acquada tutte le parti.... (lo si evince dalle pagine precedenti)

Io dico al gg di oggi uno vede chi fa il migliore e lo copia.... cine style.... ho comprala dai i migliori... e voglia o non voglia oggi i piu vantaggiosi s&s sono sulle ibride

la mia dato che ci tieni... a saperlo.... è come da firma..... una honda....copia e incolla meno...e leggi cosa copi e incolli....

la storiella del start stop cvt ecc ecc... ok bella culturagenerala....ma hai fini di che cosa??? Fiat ha avuto per prima l intuizione dello s&s e del cvt(daf).... e gli ha sviluppati talmente male...che risultano piuefficenti quelli che usano i giapponesi (honda e toyota).... copiati dalla fiat....

C'è qualche cosa che non torna.....

Funziona cosi bene che Toyota ha due richiami relativi a start e stop per Honda non so ma non credo sia esente da difetti.

L'avatar di Paolo86 x

Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     Paolo86 x non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti io sono iscritto al club 500x Italia su Facebook e parlando con persone che hanno già la 500x dicano che il sistema di start e stop ha un sacco di problemi, in più ci posso essere dei fattori che influenzano il funzionamento, personalmente non credo che sia molto utile

L'avatar di Andreasnow

Con noi dal 12/04/2015
     Andreasnow non è in linea
    Abarth

Predefinito

Ho la 500 ormai da due settimane, la prima cosa che ho fatto é disattivere lo s&s mai usato, la mia domanda é: si rovina qualcosa se lo tengo sempre disattivato?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sicuramente il motorino d'avviamento ringrazia

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Andreasnow

Con noi dal 12/04/2015
     Andreasnow non è in linea
    Abarth

Predefinito

Immaginavo, per come la uso mi è inutile.

Kira

Predefinito

Io ce l'avevo anche sulla mini cooper s del 2009... Mai usato! Ogni volta che salivo in macchina, la prima cosa che facevo, era disattivarlo! (già... sulla mini andava disattivato ogni volta). Sulla mia 500 idem! Nuova di pacca e mai usato!

Con noi dal 13/10/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Pisolo 500C non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito Problema S&S: riaccensione immediata

Salve a tutti, da qualche tempo riscontro un problema col mio sistema S&S (che trovo utile, ci tengo a sottolineare). Ha funzionato perfettamente fino a circa 6 mesi fa dopodiche, sono iniziati i problemi:
    In pratica la macchina si spegne regolarmente ma si riattiva automaticamente in tempi rapidi, senza toccar nulla. La riaccensione avveniva inizialmente dopo 10/12 secondi e quel che è strano è che i tempi di riaccensione sono diminuiti progressivamente fino a qualche decimo di secondo; praticamente la vettura si spegneva e un attimo dopo, senza toccare nulla, si riaccendeva; fin quando, logica conseguenza, ora la macchina non si spegne proprio, e nessuna spia si accende.
    Ovviamente nessuna delle condizioni di non accensione è presente (lunotto, macchina fredda, ecc); lo fa sia a motore freddo sia caldo, sia a 10° che a 40°, alternando rari momenti in cui invece funziona regolarmente.
    questa progressione mi impedisce di pensare che si tratti di un caso o di un comune malfunzionamento; mi fa pensare più a qualcosa di "regolato", un messaggio che la centralina manda (cambia la batteria? cambia l'olio?..ecc)
    E' successo a qualcun'altro?
    la macchina ha 60.000 km, e sono un po' in ritardo col cambio olio; potrebbe essere una causa del cattivo funzionamento?
    verificherò non appena faccio il tagliando, poi vi aggiorno

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

per me hai la batteria quasi arrivata... i sintomi mi sembrano quelli... se la batteria non ha una tensione minima lo S&S non funziona

+ Rispondi
Pagina 32 di 36
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo