Rispetto al consumo (che a me sembra già buono), con quanti km credi che sarà stabilizzato?
Rispetto al consumo (che a me sembra già buono), con quanti km credi che sarà stabilizzato?
è vero, in basso, sotto i 2000 giri è molto più pronta ed ho notato anche l'assetto tendenzialmente più rigido e stabile (meno rollio) rispetto all'85 cv. sul discorso del rumore, come dici tu, deve piacere. a me già piace quello del mio cinquino, anche perchè è più cupo rispetto alle prime versioni del Twin Air che ogni anto incontro in giro nella mia città (per intenderci, quelle con la scritta twin air sulla parte destra del portellone posteriore).
credo che dai 5000 km in su puoi considerarlo stabilizzato. nel mio caso, si è stabilizzato sopra quel chilometraggio e si è piantanto tra i 17 e i 18 al litro (al momento mi pare che sono su 17,4 in media, in estate la mia consuma di più rispetto all'inverno).
Ultima modifica di Saetta_McQueen; 12/08/2014 a 19:40:59
Dopo 8000 km fatti da marzo : consumi da un minimo di 18,9 km/Lit ad un massimo di 16,3 km/Lit.Per il resto puro godimento come dice l'amico spagnolo!!! Mi tengo stretto il mio ta 105 ora più' godevole grazie all'assetto fatto.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Guarda, io ho avuto quella sensazione più volte. Mi è sembrato più acuto rispetto al rumore del mio. Ad esempio, sento spesso il rumore di una twin che appartiene a qualcuno vicino dove lavoro ed è una versione più anziana della mia ed è più acuto, meno pieno per intenderci.
Ma altre volte ho notato la stessa cosa.
Sul 105 il sound percepito nell'abitacolo e' molto cupo e coinvolgente.Unico neo e' che per ora non esiste nessuno scarico after market per questo motore.Non e' possibile montare Nessuno scarico creato per 85 cv
Domani parto per un viaggio di 800 km per autostrada 60% strada di montagna 40%. Mettero a zero il trip e vediamo se si vede la differenza sul primo viaggio (il primo viaggio include i primi 3.000 km del auto, adesso si parte già dai 3.000). Vi raconto lunedì o martedì.