Ciao ragazzi
Solo io... Non trovo il codice per lo sbocco radio e in più non riesco a sfilare l'autoradio veramente una bella giornata
Ciao ragazzi
Solo io... Non trovo il codice per lo sbocco radio e in più non riesco a sfilare l'autoradio veramente una bella giornata
le autoradio continental di ultima generazione cercano la linea can che sicuramente la tua panda sprovvista di autoradio originale non ha nei connettori controlla gli schemi del connettore se trovi CAN A e CANB sono i segnali di comunicazione tra l'autoradio e il body computer se questi fili sono presenti nel connettore della tua macchina vai da un elettrauto e prova a lanciare un allineamento proxy è possibile che debba essere riconosciuto o che non sia compatibile con la tua panda...
PS. di che anno è la panda?
2014,era in pronta consegna e lo presa cosi
Buon pomeriggio ragazzi
Oggi con un po' più di calma sono riuscito a sfilare l autoradio con con delle staffette fatte al lavoro .subito alla prima !
Blaupunkt 815bp 738976733451 mi potete aiutare?
Ha chi interessa posso mandare la foto per farle da soli oppure regalarle .
Grazie ancora e ciao a tutti
Buongiorno a tutti! È la prima volta che mi succede di trovare l'autoradio bloccato. Nessun problema se non fosse che sono in vacanza e per 15 gg non rientro a casa (dove ho il tesserino con il codice sblocco) . Seguendo un po la discussione sul forum stamattina ho fatto sfilare l'autoradio e copiato i codici stampati. Li riporto qui,nella speranza che qualcuno possa aiutarmi!! Grazie mille in anticipo e buone vacanze a tutti comunque!
815BP638383809614
7646383316
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie per la risposta,ma avresti modo di spiegarmi se e una cosa che posso fare io ,perché di sti tempi sono tutti giustamente in ferie