Ciao a tutti, come già accennato nella sezione presentazioni, sto cercando una 500 da regalare alla mia ragazza. Prevalentemente verrebbe usata per il tragitto casa-lavoro (25 km/giorno), faccio notare che la mia lei ha una guida sportiva perché sempre in ritardo). Io sarei orientato per un twin air .... E qui mi serve il vostro aiuto!
Ho un amico che mi ha proposto la sua immatricolata a luglio 2011, twin air 85 cv, fari xeno, dual Logic, allestimento sport (colore giallo e cerchi neri penso da 17 ma non vorrei sparare cxxxxate), gomme cambiate 10000km fa, impianto GPL e nota dolente 113000 km. Tenete conto che lui ha anche partita IVA e se non sbaglio ha anche recuperato il 20% del costo ..... Mi ha chiesto 7000€....
Non ho foto da caricarevi posso garantire che non ha graffi/ammaccature.....
Secondo voi qual'e' il prezzo onesto per questa auto? Grazie a chi mi potrà aiutare![]()

). Io sarei orientato per un twin air .... E qui mi serve il vostro aiuto!
vi posso garantire che non ha graffi/ammaccature.....
Rispondi quotando

.... Secondo voi che manutenzione ordinaria/straordinaria ci sarebbe da fare ad un'auto con quel chilometraggio? (Es lavaggio cambio, .....) lui mi ha detto che ha sempre fatto i tagliandi in concessionaria.... Oltre alla "fiducia" devo fare qualche prova particolare? (Oltre a testare sterzo, freni, ripresa con le marce lunghe....?)Grazie

......................... e al tempo stesso non comprerei la stessa macchina da un amico