+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Twin Air allestimento sport

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Twin Air allestimento sport

Salve ragazzi oggi sono passato in concessionaria per dare un occhiatina ed era appena arrivata una twinair allestimento S.
    Be vi devo dire sono rimasto molto deluso ho avuto l'impressione che la Fiat abbia voluto economizzare su questo allestimento.Mi spiego intanto i paraurti americani hanno le grate di presa e sfogo aria finte solo estetica non si possono vedere sembra un giocattolo poi le minigonne laterali sembrano appiccicate tipo aftermarket cioe' ci sono degli spazzi vuoti tra loro e la carrozzeria il logo 500 sul cruscotto non e' piu' in rilievo i cerchi sono da 15, quelli da 16 sono optional.Poi ho chiesto se era previsto il 105 cv con questo allestimento e il concessionario mi ha detto che non crede che verra' montato in futuro per i consumi e il prezzo alto, mi ha consigliato la versione 1.3 mjt da 95 cv.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

io son andato a vederla oggi e far preventivo e la trovo molto bella....

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi sono passato in concessionaria per dare un occhiatina ed era appena arrivata una twinair allestimento S.
    Be vi devo dire sono rimasto molto deluso ho avuto l'impressione che la Fiat abbia voluto economizzare su questo allestimento.Mi spiego intanto i paraurti americani hanno le grate di presa e sfogo aria finte solo estetica non si possono vedere sembra un giocattolo poi le minigonne laterali sembrano appiccicate tipo aftermarket cioe' ci sono degli spazzi vuoti tra loro e la carrozzeria il logo 500 sul cruscotto non e' piu' in rilievo i cerchi sono da 15, quelli da 16 sono optional.Poi ho chiesto se era previsto il 105 cv con questo allestimento e il concessionario mi ha detto che non crede che verra' montato in futuro per i consumi e il prezzo alto, mi ha consigliato la versione 1.3 mjt da 95 cv.
    scusa ma alla fine si può sapere che versione ti piace....trovi difetti su tutte....magari dovresti prendere in considerazione l'idea di passare ad altro prodotto.... ma la tua che fine ha fatto?
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    scusa ma alla fine si può sapere che versione ti piace....trovi difetti su tutte....magari dovresti prendere in considerazione l'idea di passare ad altro prodotto.... ma la tua che fine ha fatto?
    Ciao diciamo che ho espresso un parere personale non e' mia intenzione provocare nessuno,della mia twinair turbo plus ne sono pienamente soddisfatto anche perche' l'ho un po' personalizzata secondo i miei gusti, puoi vedere le foto nella discussione " minigonne su twinair".

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Effettivamente anche a me non fa impazzire...il paraurti posteriore non mi piace proprio,mi sa di truzzo.

+ Rispondi