+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69

Discussione: Differenza tra Record Monza e Track day a 4 Uscite della Magneti Marelli

L'avatar di DarioSniper

Con noi dal 14/11/2013

Italy
     DarioSniper non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Beh io posso dirvi che....rispetto a quanto ho preso la mia 500 sono passati ben 9850 km lo scarico stock suono molto di più rispetto a prima.
    Quindi è possibile che come dice il buon Nik079 più ci cammini più si "apra".....Però ho sentito il Record Monza dei miei amici e mi ci sono innamorato(l'estetica non tanto)

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca il mio Record Monza scoppia a caldo e solo sui 5000 giri,ho ricevuto il terminale in "regalo" altrimenti col cavolo spenderei 1000 euro.Secondo me il miglior sound lo da lo stock,tutti gli altri terminali svuotano e basta....alla fine abbiamo un 1300 turbo 4 cilindri, e non un v8 4000cc.Appena ho tempo rimonto lo stock sono curioso di riprovarlo,lo avevo tolto dopo 300 km..
    UN 1300 TURBO???? Caz! la mia e' un 1400!! va piu' forte di tuttiiiii

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca il mio Record Monza scoppia a caldo e solo sui 5000 giri,ho ricevuto il terminale in "regalo" altrimenti col cavolo spenderei 1000 euro.Secondo me il miglior sound lo da lo stock,tutti gli altri terminali svuotano e basta....alla fine abbiamo un 1300 turbo 4 cilindri, e non un v8 4000cc.Appena ho tempo rimonto lo stock sono curioso di riprovarlo,lo avevo tolto dopo 300 km..
    Se lo accetti vorrei darti un piccolo consiglio, io ci ho girato un anno col rm poi l'ho rivenduto, in questo anno ho fatto solo un grosso errore quello di non aver aperto e modificato lo stock in un diretto, avrei potuto farlo con calma, adesso visto che il rm l'ho smontato subito appena trovato l'acquirente e rimesso lo stock, mi ritrovo con un auto che sembra muta e per non rimanere a piedi appena possibile dovrò smontare-modificare-rimontare lo scarico in giornata. A me non va giù di spendere 300/400 € per un altro terminale (ovviamente diretto) quando con un centinaio di euro si fa la modifica ottenendo un gran sound e si è pressoché esenti da problemi con le fdo

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarioSniper Visualizza il messaggio
    Beh io posso dirvi che....rispetto a quanto ho preso la mia 500 sono passati ben 9850 km lo scarico stock suono molto di più rispetto a prima.
    Quindi è possibile che come dice il buon Nik079 più ci cammini più si "apra".....Però ho sentito il Record Monza dei miei amici e mi ci sono innamorato(l'estetica non tanto)
    Veramente lo stock è già aperto di suo perché all'interno è vuoto

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    UN 1300 TURBO???? Caz! la mia e' un 1400!! va piu' forte di tuttiiiii
    1368 per essere precisi :-)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Veramente lo stock è già aperto di suo perché all'interno è vuoto
    Vero é vuoto,ma come spieghi il cambiamento di sound?
    All'inizio NON era così, poi ha aumentato piano piano il suo livello sonoro, adesso gorgoglia tantissimo, al minimo borbotta, a caldo scoppietta abbastanza bene e fa degli acuti attorno ai 3000 giri che sono una meraviglia!
    Probabilmente la parte interna del risuonatore a poco a poco si sporca e cambia tonalitá, e posso assicurarti che persino i miei amici se ne sono accorti, tanto che qualcuno mi aveva chiesto se ero intervenuto in qualche modo.
    Non sono l'unico, bisogna solo avere pazienza!

Nik079

Predefinito

A me é successo proprio così, più macinavo km più cambiava il sound...

Insomma ragazzi, non sono impazzito eh?? All'inizio volevo cambiarli, poi ho detto ...ma chi me lo fa fare se si sentono giá bene?

L'avatar di DarioSniper

Con noi dal 14/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

io infatti sono dubbioso....vorrei prima montarmi il kit 595 e poi più in la lo scarico

Nik079

Predefinito

io infatti sono dubbioso....vorrei prima montarmi il kit 595 e poi più in la lo scarico
    Come ho fatto io!
    Si in queste cose non bisogna aver fretta. Innanzitutto passando dalla stock a una ss/595 il sound cambia un po' visto che il filtro aria BMC qualcosa fa.
    Ma indipendentemente da questo fagli fare almeno un 20-30000km, vedrai che nel tempo il sound migliorerá notevolmente rispetto ad oggi.
    Se poi vuoi cambiarlo in futuro, aspetta gli Akra ufficiali Abarth, anche se temo costino un po' cari, ma almeno sono a comando elettronico, di ottima qualitá e ben visibili.
    Perciò fai un passo alla volta, e vai di 595 che é giá un buon kit!

L'avatar di DarioSniper

Con noi dal 14/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Come ho fatto io!
    Si in queste cose non bisogna aver fretta. Innanzitutto passando dalla stock a una ss/595 il sound cambia un po' visto che il filtro aria BMC qualcosa fa.
    Ma indipendentemente da questo fagli fare almeno un 20-30000km, vedrai che nel tempo il sound migliorerá notevolmente rispetto ad oggi.
    Se poi vuoi cambiarlo in futuro, aspetta gli Akra ufficiali Abarth, anche se temo costino un po' cari, ma almeno sono a comando elettronico, di ottima qualitá e ben visibili.
    Perciò fai un passo alla volta, e vai di 595 che é giá un buon kit!
    Ho visto che tu lo hai....ma lo hai montato dopo ho l'hai presa già con il KIT?

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo