ma col ttc attivo, è vero che c'e' un usura piu precoce delle pastiglie freno?
ma col ttc attivo, è vero che c'e' un usura piu precoce delle pastiglie freno?
Infatti ho indicato la VPower, non é da usare. Molti hanno avuto problemi anche con la Blu Super comunque.
Il problema Kali é che oltre a costar cara non serve a niente, non ci sono miglioramenti di rendimento.
Quindi alla fine é meglio una 95 ottani e ogni tanto un po' di additivo.
PS: il manuale indica fino a 98, la Blu Super é una 100 ottani.
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2014 a 10:38:13
Solo se la usi in maniera esageratamente sportiva. Il differenziale entra in funzione solo tenendo premuto l'acceleratore nelle curve strette prese a una certa velocitá, diversamente non entra in funzione ma hai il notevole vantaggio di avere l'esclusione totale del traction control, a tutto vantaggio di una guida molto più sportiva. Con TTC spento l'elettronica é troppo invasiva, conviene spegnerlo solo in caso di pioggia.
Sapevo che le benzine speciali avessero già degli additivi x la pulizia ,anche se una piccolissima parte....sbaglio??? Ovvio inutile sprecar soldi , ma pensavo che 3/4 pieni l anno gli facessero bene
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Purtroppo come detto sulle nostre crea solo problemi alla lunga.
Si sono additivate ma é meglio il fai da te in questo caso.
Io uso il pulitore della STP ogni 6 mesi: versi una boccetta nel serbatoio e fai il pieno. Serve 100 volte di più delle benzine additivate, a me e ad altri ha risolto i problemi di accensione, visto che la 500 non ha un filtro combustibile intercambiabile, quindi dopo un po' si intasa e addio avviamento a freddo al primo colpo.
Anche Abarth propone nella sua linea di accessori l'additivo pulitore dl sistema di iniezione, ma puoi usare anche uno di quelli che trovi nei supermercati. STP, Arexons o GenArt vanno benissimo, tanto sono identici.
Ci sono poi prodotti sempre delle suddette marche per preservare il sistema dalle lacche, conviene usare anche quelli.
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2014 a 11:41:38
io ho sempre usato prodotti tunap e protec secondo me costano ma non ho mai avuto problemi,sempre una volta ogni 10 -15 mila km al tagliando, la mia la sento un po' piu' slegata adesso che ha 8000 km , il cambio mi piaceva piu' prima era piu' morbido e sembrava entrassero meglio le marce , adessoda quando ho fatto 5000 km gli innesti sono piu' secchi
anche per il cambio ci sono adittivi
o regolazioni delle funi leveraggio
altrimenti leva bonalume a corsa ridotta
con lo scorpione nell'anima
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe